Bella bella.... prezzo dello scaricozzo?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati 1299s officina by Micky37
Collapse
X
-
eccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!
Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono
eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!
giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr
eccolo
Comment
-
Originally posted by Micky37 View Posteccomi qui! a distanza di 1 anno e mezzo aggiorniamo un po la mia officina che mi sembra anche il caso! il 2019 si ? chiuso a Imola e l'idea era di non far modifiche o upgrade alla motoretta dato che cos? com'era andava gia benissimo per me!
Ma poi, causa COVID, ho avuto 2 mesi di stop forzato dal lavoro e oltre a dedicarmi all'orto, alla costruzione del nuovo bbq con una modesta griglia da 150cm
ho passato un po di tempo anche con la mia piccolina. tecnicamente non ? cambiato nulla a parte le pulsantiere dx e sx. il lavoro pi? grosso ? stata la verniciatura!
considerando che ho fatto il tutto in un garage buio e polveroso mi ritengo soddisfatto del risultato!
in foto ovviamente no si vedono tutti i difetti che ovviamente ci sono
eccola a Cremona, la prima uscita della stagione per togliere 8 mesi di ruggine!
giusto per non farmi mancare niente ho pensato di metter il kill-switch e dato che sono un po' crosta e i 180 euro preferivo spenderli in benzina...
me lo sono costruito, dal cablaggio al supporto in vtr
eccolo
Comment
-
Come taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Micky37 View PostCome taratura delle Sospensioni sono originali non ho modificato nulla, ? leggermente pi? alta dietro. Pi? tardi ti dico anche di quanto appena scendo in garage e misuro di quanto ? stato sfilato il perno del link
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Superbiker
- Dec 2015
- 9353
- 49
- Maschio
- 1,603
- Una casetta piccolina in Canadà
- Accumulatore di incazzature
- OLD big Supersport