Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Allarme in Europa: voglino bannare le moto con pi? di 50cv???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi tocca rimettere in moto lo scooter....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ombrascura
      l'alternativa qual'? ? Permettere a tutti quelli con pIva di andare in giro con i SUV omologati autocarro?

Questo perch? l'italiano ? sempre il solito FURBO... e la "sinistra" non centra proprio nulla...
      oltre al fatto che ? pieno di persone che parlano solo per luoghi comuni...

Comment

• Font Size
        Da ora STOP politca o chiudo il post all'istante

Comment

• Font Size
          Originally posted by AndreaRS250
          met? della produzione ducati ? salva allora
          questa ? veramente bstrd

Comment

• Font Size
            .....vogliono ammazzarmi il Deltone con la scusa che inquina....
            ....vogliono fare lo stesso con il 998....
            ....vogliono farmi pagare il doppio del bollo perch? "lusso"?????.........
            .....NOn mi vogliono....ed allora io ME NE VADO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by hfalex
              ....vogliono farmi pagare il doppio del bollo perch? "lusso"?????.........
              .....NOn mi vogliono....ed allora io ME NE VADO!!!!!!!!!!!!!!!!!
              e io ti seguo..

Comment

• Font Size
                Al di l? della politica sono scoraggiato....

....vogliono farmi pagare il doppio del bollo perch? "mezzi di lusso"?????.........
                ....vogliono farmi pagare la casa in cui vivo da sempre e che mio padre ha sudato per costruirsi....
                ....vogliono che lasci libero l'appartamento al mare per infilarci dentro qualche famiglia di ROM....

.....Non mi vogliono???....ed allora io ME NE VADO!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  Cosa vuol dire farmi pagare la tassa di lusso sulla moto!
                  che lusso ? che per mantenermi la mia gixxerina ho una Golf che vale si e no 32 euro!
                  uno fa sacrifici per potersi permettere una passione e loro la tassano!
                  Vabbe dai sto zitto prima che gli venga in mente di tassare anche le passioni a sti bastardi!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by desmoone
                    Ragazzi....NON PARLIAMO di politica!
                    Si creano sempre casini. Non mi fate cancellare i post..ok?

Per quanto riguarda il fatto di bannare le moto con pi? di 50 cv....beh..dormite sonni tranquilli..politicamente la Honda ? molto forte....non credo sia molto contenta di questo fatto.
                    Sar? la solita proposta del solito europarlamentare solitamente sfigato che prende lo stipendio a sbafo e si inventa le cazzate x far parlare di lui.
                    quotone al Desmo.....e poi cmq cos? facendo ammazzerebbero l'intero mondo economico motociclistico.....

Cmq io son salvo.....l'unica moto che uso su strada ? stata saggiamente omologata con 14Kw....

Comment

• Font Size
                      ....vogliono farmi pagare il doppio del bollo perch? "mezzi di lusso"?????.........
                      ....vogliono farmi pagare la casa in cui vivo da sempre e che mio padre ha sudato per costruirsi....
                      ....vogliono che lasci libero l'appartamento al mare per infilarci dentro qualche famiglia di ROM....

Ma io NON MOLLO E MI RIBELLO !

Volete la mia casa al mare comprata con anni di sacrifici dei miei ?
                      Volete la mia moto comprata col sudore della mia fronte e con tutto il sangue buttato durante le mie estati a lavorare ?

Venite a prendervelo, RIVOLUZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

Comment

• Font Size
                        Vorra dire che vendo il pompone jappo (anzi no... se li segano me lo tengo che tanto me lo compera nessuno) e giro col motard omologato con 14kW.... che poi alla ruaota ne sputi il triplo a loro non credo freghi molto

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Silver
                          Cmq io son salvo.....l'unica moto che uso su strada ? stata saggiamente omologata con 14Kw....
                          Cos ? una vespa 125?

Comment

• Font Size
                            e va bene l hanno voluto loro!
                            Compriamoci tutti delle mito (cosi assomiglia alle ducati e siete contenti) e ci mettiamo sotto dei 1000!cosi almeno sul libretto avranno 11 kw!
                            BASTARDI

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Galu#11
                              e va bene l hanno voluto loro!
                              Compriamoci tutti delle mito (cosi assomiglia alle ducati e siete contenti) e ci mettiamo sotto dei 1000!cosi almeno sul libretto avranno 11 kw!
                              BASTARDI
                              Tanto gira meglio una Mioti di una Gixxer

Comment

• Font Size
                                Bisogna intervenire nel tread???
                                Cominciate a calmare gli animi, modificare i post con insulti, non ? un forum di politica e a parte la notizia iniziale l'altra non ? neanche sicura e nasce dal fatto che una misura come questa ? gi? stata presa da un governo di sinistra.

Comment

X
                                Working...
                                X