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Ma è sempre meglio partecipare no?
le crepe vanno evitate...sono quelle che coi carichi a fatica creano i danni perch? sono i primi segni di cedimento...
io la farei vedere subito a qualcuno...prima intervieni meglio ?
io ti ho detto quello che so sulle basi di quello che studio (faccio ingegneria meccanica), pero se la fai vedere a un meccanico ti aiuta sicuramente di piu...
magari poi non ? cosi grave
alex...nn esageriamo dai....se devi riprendere saldature pu? farli QUALSIASI saldatore, anche se parliamo di traversini nn ci vuole nessuna particolare abilit? o strumento.
Certo se il telaio ? storto....o si dissalda a causa di una botta ? giustissimo metterlo in dima, ma solo in quei casi.
visto che si di milano.....vai da scardino.....ho visto il lavoro fatto sul telaio di un 998 di un mio amico.....lavoro eccellente e certosino...a fronte di una spesa neanche poi eccessiva!!!
Ma la moto ? incidentata?? ? impossibile che un telaio a traliccio si crepi da solo....pu? essere il risultato di un urto anche vecchio,e se cosi fosse sarebbe bene farlo verificare magari si ? snervato anche in qualche altro punto...
alex...nn esageriamo dai....se devi riprendere saldature pu? farli QUALSIASI saldatore, anche se parliamo di traversini nn ci vuole nessuna particolare abilit? o strumento.
Certo se il telaio ? storto....o si dissalda a causa di una botta ? giustissimo metterlo in dima, ma solo in quei casi.
Duke...mi spiace, ma una saldatura su un telaio lo "muove" sempre, pi? o meno, ma sempre.
...ti assicuro che eviterei con piacere tutte le volte di far mettere le scocche in dima quando bisogna saldare i roll-bar, riparare crepe, etc.......
per esperienza personale, eviterei scardino....pierobon ha un'esperienza vermente proverbiale ed ? molto in gamba. E poi, tra parentesi, il telaio quando lo saldano devono tenerlo in dima perforza....
emi....ripeto...dipende la saldatura.
Se ? una piccola crepa, e quindi si "riempie" con una saldatura leggera, sfido chiunque a trovare una differenza.
dai nn esageriamo...
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