Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

durezza frizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    nell'ordine...
    1) pompante maggiorato
    2) pompa frizione radiale
    3) frizione tipo stm che riduce il carico della molla ( e anche le dimensioni del portafoglio)..

    se tutto questo non funziona......







    4)... meno pippe con la mano sinistra.....

    Comment


    • Font Size
      #17
      ace sbagli...le pippe con la sinistra son ottime per allenare braccio-mano (io son mancino e mi faccio trnaquillamente 600 km di strada con il falchetto che ha la frizione di tungsteno )

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by ShoR
        ace sbagli...le pippe con la sinistra son ottime per allenare braccio-mano

        lo so... o almeno immagino.... il problema ? che se esageri vai in sovrallenamneto e ti si infiamma tutta l'articolazione..... oltre che il pisello...


        Comment


        • Font Size
          #19
          Ferra e' uguale alla mia.Anche io ho un 748 del 99 e le prime volte ho notato anche io questo problema nn arrivando mai pero' ad avere male al tendine.Ho ovviato a tutto cio' mettendo la staccata della frizione molto vicina ruotando la rotella sulla frizione alla posizione 3 affinche' staccasse subito senza dover tirare la leva fino in fondo.Vedrai che le cose miglioreranno......

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ace
            lo so... o almeno immagino.... il problema ? che se esageri vai in sovrallenamneto e ti si infiamma tutta l'articolazione..... oltre che il pisello...



            il pisello non si infiamma..al massimo sei in uno stato di benessere interiore

            Ah me lo ha detto mio cuGGino

            Comment

            X
            Working...
            X