Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

V4 a Monza, petizione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

V4 a Monza, petizione

Visto che molti si lamentano delle pseudi scarse performance del V4 a Valencia in quanto circuito che non sfrutta quasi solo il motore, ho deciso di aprire una petizione per avere delle comparative a Monza.
    qui cribbio la nostra V4 dovrebbe un minimo svettare sulle altre.
    porco lupo non facciamola curvare, frenare o accellerare ma sfruttiamo sti benedetti cavalli(214cv sul sito, 216 su motociclismo/lettera domenicali).
    superbike italia potrebbe anche farlo, non penso vada a portimao a fare la comparativa.
    moto.it forse la far? al mugello per vedere quanto spinge il motore.
    qualcuno che voglia solo far godere le specifiche sui cavalli ci sar?.

• Font Size
    Chiudere, grazie.

Comment

• Font Size
      il problema che a monza appena sentono parlare della parola MOTO ...rabbrividiscono...

Comment

• Font Size
        A Monza farebbe differenza anche la BMW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          Originally posted by Tony M10 View Post
          A Monza farebbe differenza anche la BMW

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Non secondo motociclismo del 2015.
          cosa ? cambiato della s1000rr dal 2015 ad oggi?

Comment

• Font Size
            Tranquilli che tra poco le comparative le faranno i clienti sulla retta del mugello!

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post
              Tranquilli che tra poco le comparative le faranno i clienti sulla retta del mugello!
              Tra gli acquirenti c'? chi fa sempre tra i 300km/h e i 320km/h con qualsiasi moto non elaborata in fondo al rettilineo.
              sia di gps, di fotocellula che di app cellulare.
              gente che abbassa i propri tempi di 2/3 secondi fatti con altre moto di amici o la propria r1 del '99.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Inesperto View Post

Tra gli acquirenti c'? chi fa sempre tra i 300km/h e i 320km/h con qualsiasi moto non elaborata in fondo al rettilineo.
                sia di gps, di fotocellula che di app cellulare.
                gente che abbassa i propri tempi di 2/3 secondi fatti con altre moto di amici o la propria r1 del '99.
                Poi arrivo io.. che aumento esperienza e potenza della moto.. e giro sempre pi? lento!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Inesperto View Post
                  Visto che molti si lamentano delle pseudi scarse performance del V4 a Valencia in quanto circuito che non sfrutta quasi solo il motore, ho deciso di aprire una petizione per avere delle comparative a Monza.
                  qui cribbio la nostra V4 dovrebbe un minimo svettare sulle altre.
                  porco lupo non facciamola curvare, frenare o accellerare ma sfruttiamo sti benedetti cavalli(214cv sul sito, 216 su motociclismo/lettera domenicali).
                  superbike italia potrebbe anche farlo, non penso vada a portimao a fare la comparativa.
                  moto.it forse la far? al mugello per vedere quanto spinge il motore.
                  qualcuno che voglia solo far godere le specifiche sui cavalli ci sar?.
                  Cosa si inventa la gente per aumentare un po' i propri messaggi sul forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Madda View Post

Cosa si inventa la gente per aumentare un po' i propri messaggi sul forum
                    Ma va.... e poi.. sotto 100K... ... avoja.. ah,ah..

Comment

• Font Size

Ma va.... e poi.. sotto 100K... ... avoja.. ah,ah..
                      A essere sincero sono 10 anni che giro sui forum di tutto il mondo anche su altri argomenti e non ho mai visto uno con tanti messaggi come te Davide....
                      Off topic :E' da tre settimane che non mi rispondi.....eri tu al MBE di Verona che sei entrato Gioved? mattina ore 9.05 , te sei alto avevi piumino azzurro accompagnato da tipa piccola in cappotto nero?

Comment

• Font Size

A essere sincero sono 10 anni che giro sui forum di tutto il mondo anche su altri argomenti e non ho mai visto uno con tanti messaggi come te Davide....
                        Off topic :E' da tre settimane che non mi rispondi.....eri tu al MBE di Verona che sei entrato Gioved? mattina ore 9.05 , te sei alto avevi piumino azzurro accompagnato da tipa piccola in cappotto nero?
                        OT.... ma no.. in tanti forum c'? tanta gente con vagonate di messaggi... DDG poi ha 17 anni di storia... ci sta...

Si ero io.. dovevi fermarmi.....

Comment

• Font Size

OT.... ma no.. in tanti forum c'? tanta gente con vagonate di messaggi... DDG poi ha 17 anni di storia... ci sta...

Si ero io.. dovevi fermarmi.....

Ehhh ero in fila alle casse e sei entrato dall'entrata vip senza passare dalle casse mi sono girato per caso e ho pensato " quello sembra mito" sar? per la prossima volta :-)

Comment

• Font Size

Ehhh ero in fila alle casse e sei entrato dall'entrata vip senza passare dalle casse mi sono girato per caso e ho pensato " quello sembra mito" sar? per la prossima volta :-)
                            Cavolo chiamami prossima volta..... si sono entrato abbastanza diretto.... poca gente per fortuna..

Comment

X
                            Working...
                            X