Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Come dicevo poco fa a Davide, io ho la sensazone di una certa caduta di stile della rivista. Anni fa ebbi modo di seguire a Monza la comparativa e di vederli avorare dal vivo, soprattutto notai il 'polso' di Aliverti n e la sua severit?, tanto nei confronti dei tester quanto dei tecnici delle case. Adesso mi pare onestamente un p? pi? 'sbragata' ed arrangiata la cosa, io mi son fatto l'idea che Aliverti si stia un p? facendo da parte e lasciando il testimone, non mi stutirei troppo se stesse mollando la baracca.
Come dicevo poco fa a Davide, io ho la sensazone di una certa caduta di stile della rivista. Anni fa ebbi modo di seguire a Monza la comparativa e di vederli avorare dal vivo, soprattutto notai il 'polso' di Aliverti n e la sua severit?, tanto nei confronti dei tester quanto dei tecnici delle case. Adesso mi pare onestamente un p? pi? 'sbragata' ed arrangiata la cosa, io mi son fatto l'idea che Aliverti si stia un p? facendo da parte e lasciando il testimone, non mi stutirei troppo se stesse mollando la baracca.
Ma da che so io Aliverti non va pi? in moto... ha problemi alla mano.
Boh... cercheranno di seguire il trend attuale..... per? si.... diciamo che da Motociclismo non te lo aspetti... non cos? tanto e spudorato.....
Cio?.... come perdere il poco di credibilit? che un giornalista possa ancora avere azzo....
Ma poi..... una mountain bike.... la poltrona reclinabile per il nonno.... e un set di pentole a castello dal fondo alto 1 CM... con 'sta Panigale NUN LO DANNO?
Ci sono anche delle problematiche serie eh... ah,ah..
Se scherza...
Mito, abbiano capito che la V4 ti sta sulle balle, ma almeno un po? di rispetto per quelli che l?hanno comprata
E poi vedrai che dal prossimo anno, quando, dopo la magra figura della comparativa 2018, non vender? pi? una copia, Motociclismo inviter? anche DDG al lancio del nuovo 1000 SS made in Cina
Ah... se scherza, come sempre
Mito, abbiano capito che la V4 ti sta sulle balle, ma almeno un po? di rispetto per quelli che l?hanno comprata
E poi vedrai che dal prossimo anno, quando, dopo la magra figura della comparativa 2018, non vender? pi? una copia, Motociclismo inviter? anche DDG al lancio del nuovo 1000 SS made in Cina
Ah... se scherza, come sempre
Ma va.. che mi sta sulle balle di che..... anzi.... al momento ? l'unica moto che mi potrebbe interessare... per dire....
Motociclismo invita? Da quando? a far che....
Daghe.. un p? di sano umorismo ci sta.... i ragazzi di ducati son tutti amici
Comment