Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4S la regina 2018

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Diego Granata View Post
    La nuova....?

[youtube]inElkFAwjhA[/youtube]
    Ma infatti... NUOVA? Han fatto un lancio? Pensavo cambiasse solo la grafica.. mah...

Comment

• Font Size
      cmq la classifica ? r1,v4, rsv4

Comment

• Font Size
        Originally posted by mito22 View Post
        Ah,ah.... cristo di un ***....... perch? le moto si chiamano honda cbr,aprilia rsv4 e la SUPER PANIGALONA V4

Vabb?.... abbiamo capito tutti anche i muri ormai
        Direi che il mago Giucas Casella, ? pi? attendibile di loro...

Comment

• Font Size
          Il tipo del video tra orecchini, ciglia tirate, abbronzatura lo vedrei bene a un party con Iannone. Forse Motociclismo un tempo era una visita seria

Comment

• Font Size
            Originally posted by Madda View Post

Il tipo del video tra orecchini, ciglia tirate, abbronzatura lo vedrei bene a un party con Iannone. Forse Motociclismo un tempo era una visita seria
            Il tipo con orecchini cigli ecc. ecc... deve dare manetta.... e Meloni cammina eh....

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post

Direi che il mago Giucas Casella, ? pi? attendibile di loro...
              Pensa che contenti che saranno i PR di APRILIA, BMW, YAMAHA, SUZUKI, HONDA e KAWASAKI.....

Comment

• Font Size
                Come dicevo poco fa a Davide, io ho la sensazone di una certa caduta di stile della rivista. Anni fa ebbi modo di seguire a Monza la comparativa e di vederli avorare dal vivo, soprattutto notai il 'polso' di Aliverti n e la sua severit?, tanto nei confronti dei tester quanto dei tecnici delle case. Adesso mi pare onestamente un p? pi? 'sbragata' ed arrangiata la cosa, io mi son fatto l'idea che Aliverti si stia un p? facendo da parte e lasciando il testimone, non mi stutirei troppo se stesse mollando la baracca.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Bladerunner72 View Post
                  Come dicevo poco fa a Davide, io ho la sensazone di una certa caduta di stile della rivista. Anni fa ebbi modo di seguire a Monza la comparativa e di vederli avorare dal vivo, soprattutto notai il 'polso' di Aliverti n e la sua severit?, tanto nei confronti dei tester quanto dei tecnici delle case. Adesso mi pare onestamente un p? pi? 'sbragata' ed arrangiata la cosa, io mi son fatto l'idea che Aliverti si stia un p? facendo da parte e lasciando il testimone, non mi stutirei troppo se stesse mollando la baracca.
                  Ma da che so io Aliverti non va pi? in moto... ha problemi alla mano.

Boh... cercheranno di seguire il trend attuale..... per? si.... diciamo che da Motociclismo non te lo aspetti... non cos? tanto e spudorato.....

Cio?.... come perdere il poco di credibilit? che un giornalista possa ancora avere azzo....

Comment

• Font Size
                    Ma poi..... una mountain bike.... la poltrona reclinabile per il nonno.... e un set di pentole a castello dal fondo alto 1 CM... con 'sta Panigale NUN LO DANNO?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Madda View Post

Comment

• Font Size
                        Cmq. anche con i regaletti....

Ci sono anche delle problematiche serie eh... ah,ah..

Se scherza...

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                            Madda.. sei andato a farti il piercing al naso e le sopracciglia a gabbiano?

Comment

• Font Size
                              Cmq. anche con i regaletti....

Ci sono anche delle problematiche serie eh... ah,ah..

Se scherza...
                              Mito, abbiano capito che la V4 ti sta sulle balle, ma almeno un po? di rispetto per quelli che l?hanno comprata
                              E poi vedrai che dal prossimo anno, quando, dopo la magra figura della comparativa 2018, non vender? pi? una copia, Motociclismo inviter? anche DDG al lancio del nuovo 1000 SS made in Cina
                              Ah... se scherza, come sempre

Comment

• Font Size
                                Originally posted by sebastian View Post

Mito, abbiano capito che la V4 ti sta sulle balle, ma almeno un po? di rispetto per quelli che l?hanno comprata
                                E poi vedrai che dal prossimo anno, quando, dopo la magra figura della comparativa 2018, non vender? pi? una copia, Motociclismo inviter? anche DDG al lancio del nuovo 1000 SS made in Cina
                                Ah... se scherza, come sempre
                                Ma va.. che mi sta sulle balle di che..... anzi.... al momento ? l'unica moto che mi potrebbe interessare... per dire....

Motociclismo invita? Da quando? a far che....

Daghe.. un p? di sano umorismo ci sta.... i ragazzi di ducati son tutti amici

Comment

X
                                Working...
                                X