Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nostradamus View Post
    10% di acconto...

Last edited by mito22; 04-04-18, 12:19.

Comment

• Font Size
      Dici ? .............Ahahahah!!!
      Last edited by Nostradamus; 04-04-18, 13:07.

Comment

• Font Size
        Grandi!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
          [QUOTE=mito22;n10293434]

10% di acconto...

Dici...???
          Non c?? scritto da nessuna parte, anche se il prezzo ti fa pensare quello.

Comment

• Font Size
            ...io continuo sempre a non capire, se vivo nel mondo reale, oppure ci sono "italie" differenti .. Ma se sto sistema di scarico si v? in pista allora ok, Ma per strada ..?? Al limite. .capirei lo scarico nello stesso posto dell' originale , il 4 uscite ? proprio una cosa diversa ..boohhh. .

Comment

• Font Size
              Originally posted by Diego Granata View Post

Dici...???
              Non c?? scritto da nessuna parte, anche se il prezzo ti fa pensare quello.
              Ebb?.... a vedere la cifra messa e c'? scritto PREORDINE

Originally posted by Ice74 View Post
              ...io continuo sempre a non capire, se vivo nel mondo reale, oppure ci sono "italie" differenti .. Ma se sto sistema di scarico si v? in pista allora ok, Ma per strada ..?? Al limite. .capirei lo scarico nello stesso posto dell' originale , il 4 uscite ? proprio una cosa diversa ..boohhh. .
              Ebb? loro fanno lo scarico da prestazione... lo useranno nel national.. e via....

Comment

• Font Size
                Originally posted by Nostradamus View Post
                Dici ? .............Ahahahah!!!
                Si ma poi..... vorrei vedere uno che lo compra... QUANDO ARRIVA? E se magari termignoni ne cambia due modelli nel mezzo? Mah.... 580 euro di anticipo su una cosa che NON SI SA?

Comment

• Font Size
                  Versione definitiva!?!
                  Non c'? niente da fare, andr? bene in pista, ma troppi spigoli, non ? ben integrato con la moto....
                  Attached Files
                  Last edited by Nostradamus; 04-04-18, 19:25.

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                      Questo mi sembra coprire le luci quindi per strada ? improponibile anche se fosse supersilenzioso

Comment

• Font Size
                        Originally posted by klemmax View Post
                        Questo mi sembra coprire le luci quindi per strada ? improponibile anche se fosse supersilenzioso
                        Sempre che non le SCIOLGA le luci.... Ma mi sa che sia ONLY RACE.....

Cmq. su facebook... massacratona..... Inzomma marinelli esteticamente toppato di grosso... mi spiace...

The wait is over! #ThePerfectSound for #PanigaleV4 is here. Ph. Giovanni De Sandre

Comment

• Font Size
                          Detto che magari in modo non cos? radicale ma la vedo come la maggior parte dei post evidenziati, essendo una questione estetica trover? sia detrattori che estimatori.... certo che una soluzione cos? non ha vie di mezzo... l'adori o ti fa cacare

Comment

• Font Size
                            Originally posted by klemmax View Post
                            Detto che magari in modo non cos? radicale ma la vedo come la maggior parte dei post evidenziati, essendo una questione estetica trover? sia detrattori che estimatori.... certo che una soluzione cos? non ha vie di mezzo... l'adori o ti fa cacare
                            Diciamo che..... il 90-95% dei clienti ducati la compra come prima cosa perch? la trovano bella ed affascinante.... uno scarico cos?.... (specialmente con Ducati che vende akrapovic con le varie menate di garanzia e 'prodotto ufficiale' che in tanti si faranno)...

La vedo un p? dura....

Cio?.... fatto 5000 euro e +14 i cavalli dell'akrapovic....

O lo metti a 3500 (anche 3) e fa 18 cavalli (anche 20)... o uno si deve davvero infigare.....

Secondo me... e cmq. lo dico da amico dei ragazzi di termignoni.....?

E in pi?..... io la mano sul fuoco che non si rovini qualche cosa a farlo frullare forte.. (vedi faro)... la mano sul fuoco non ce la metterei.....

E poi.... vedi freccia a destra... sappiamo che ? questa cosa qua.... vicino ad un bel collettore che magari viaggi a 400 gradi.... Per non parlare del mono... col calore da sotto, davanti e sopra.. ah,ah.. piglia e scappa ..

Comment

• Font Size
                              PS.... TOTO PREZZO...

io dico.... 5300 euro..... ivato...

Comment

• Font Size
                                Ripeto...ma non vorrei sembrare "drastico " nei commenti, ma solo realista. Allora , se si usa in pista la componente estetica non ha senso , per quanto brutto potr? essere (..e per m? lo ? ) l'importante ? la prestazione che da lo scarico . In strada ...non s? pu? usare , quindi ??

Comment

X
                                Working...
                                X