Qui c'? l'intervista a Marinelli.Dice che ci sar? anche una versione simile all'originale ma tutte non omologate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni Panigale V4
Collapse
X
-
Comment
-
Originally posted by moros1000rr View PostQui c'? l'intervista a Marinelli.Dice che ci sar? anche una versione simile all'originale ma tutte non omologate
https://www.gpone.com/it/2018/02/12/...tml?refresh_ce
Originally posted by Nostradamus View PostAlla fine mi sa che costeranno tutti pi? della soluzione SlipOn Akra.....................
Calcoliamo anche che akrapovic ne avr? subito venduti 500-1000
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Eh oddio... lo slip on coster? come o meno dell'akra penso... questo... pi? materiale e lavoro c'?.. e pi? coster?...
Calcoliamo anche che akrapovic ne avr? subito venduti 500-1000
Comment
-
ma uno scarico singolo stile aprilia va a limitare le prestazioni per via dell'angolo di inclinazione delle teste differente o ? pi? che altro per gli ingombri diversi e quindi la bancata posteriore avrebbe dei collettori troppo corti?
Comment
-
Originally posted by bonny93 View Postma uno scarico singolo stile aprilia va a limitare le prestazioni per via dell'angolo di inclinazione delle teste differente o ? pi? che altro per gli ingombri diversi e quindi la bancata posteriore avrebbe dei collettori troppo corti?
4... boh... ? pi? una cosa d'immagine o per distinguersi penso.... (magari qualcosa fa, ma non so se stravolga il mondo)....
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Mah, io mi riferivo piuttosto al fatto che tolto il boiler omlogato, l'Akrapovich si monta sui tubi esistenti, ma se Termignoni vuole avere le 4 uscite, potrebbe rendersi neccessaria una "tuberia" dedicata........poi magari mi sbaglio; vedremo,,,,,,,,,
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Direi che a LOGICA....... va bene anche il singolo..... RSV4 da 9 anni ci va avanti.... anche se ovviamente usciva con 1 scarico solo e anche in SBK non potevi fare spatocciate. Sicuramente la soluzione del doppio va meglio del singolo... cos? da dividere le bancate...
4... boh... ? pi? una cosa d'immagine o per distinguersi penso.... (magari qualcosa fa, ma non so se stravolga il mondo)....
Ritornando a ducati di sicuro molti marchi giocheranno con la doppia uscita simile alla motogp ( d'altronde i motori sono uguali come per la r1m ahah ).
Guardando le motogp tutte le moto coi cilindri a V hanno il doppio. Purtroppo di moto stradali sportive coi cilindri a V oltre ad aprilia e le gloriose honda rc non ne abbiamo di esempi.
Il problema secondo me su una moto stradale sta nel portatarga e su come inglobarlo con uno scarico singolo sottosella...
Comment
-
-
Boh, secondo me se in Mgp tutte le V4 hanno lo scarico sdoppiato laterale/sottocodone un motivo ci sar?. Aprilia ha lo scarico laterale per cui anche in Sbk deve rimanere laterale. Ducati, come al solito, ha letto fra le piaghe del regolamento...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
[lang=it]Dai, ma quali pieghe del regolamento, il regolamento dice che devono esserci un numero di uscite uguale all'originale e poste sullo stesso lato della moto originale, dunque dx e sx, non dice dove.
Gli unici ad aver aggirato il regolamento son quelli di honda che han messo un ride by wire dove non era previsto, solo che gli altri per non aver ritorsioni da parte di un colosso del genere gli han dato l'ok.
Comunque Aprilia fa il singolo sulla moto di serie e deve mantenerlo ma ci? non significa che non gli convenga dato che oltre all"angolo tra le bancate anche l'ordine degli scoppi ? molto diverso dal V4 ducati twin pulse.
[/lang]Last edited by MiKiFF; 13-02-18, 07:48.
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostBoh, secondo me se in Mgp tutte le V4 hanno lo scarico sdoppiato laterale/sottocodone un motivo ci sar?. Aprilia ha lo scarico laterale per cui anche in Sbk deve rimanere laterale. Ducati, come al solito, ha letto fra le piaghe del regolamento...
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
X
Comment