Originally posted by Diego Granata
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by gigino View Post
magari hanno lanciato questo per vedere reazioni,commenti,proposte..ti ripeto a me come base da sviluppare piace..vedremo..
Magari questo l'han fatto un p? di fretta con un occhio alle prestazioni (speriamo) e tutti e due chiusi sull'estetica...
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mah... sanno anche loro cosa piace.....
Magari questo l'han fatto un p? di fretta con un occhio alle prestazioni (speriamo) e tutti e due chiusi sull'estetica...
Attendo curioso...
Comment
-
A me sembra il classico prodotto artigianale solo racing...tutta sostanza zero estetica...una prima realizzazione buona solo per le corse italiche dove i regolamenti permettono queste divagazioni....
come avevo immaginato vedendo il primo Akra....vedrete che tutte le case ne faranno diverse evoluzioni.....prima di trovare la quadra tra estetica e prestazione.
Comment
-
Originally posted by maracan? View PostA me sembra il classico prodotto artigianale solo racing...tutta sostanza zero estetica...una prima realizzazione buona solo per le corse italiche dove i regolamenti permettono queste divagazioni....
come avevo immaginato vedendo il primo Akra....vedrete che tutte le case ne faranno diverse evoluzioni.....prima di trovare la quadra tra estetica e prestazione.
Diciamo che sarebbe stato bello anche vedere una cosa pi? effetto WOW che 'ah vabb?.... almeno sar? simpatica'
Comment
-
Originally posted by gigino View Post
C ? da dire che competere con Akra non ? semplice...spero che sia un bozzetto sul quale lavorare,altrimenti la scelta cade ovviamente sull'altro.Prima di vendere la 1299 stavo mettendo il termi alto,mi piaceva da morire,poi la villetta ? venuta a rompere le uova nel paniere!!
Attendo curioso...
Ovviamente Akrapovic ha DOVUTO e VOLUTO fare... (visto che ? aftermarket ufficiale)... uno scarico funzionale ma SOPRATTUTTO che non sporcasse le linee della Panigale V4.... quindi ovviamente ? stato limitato dal punto di vista della prestazione...
Vedrete che anche sulla V4 SBK molto presto.. gli scarichi akrapovic diventeranno luuuuuunghi
Comment
-
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by 9mau View Postqui andiamo meglio....
https://imgur.com/a/sxHCT
Comment
-
Originally posted by 9mau View Postqui andiamo meglio....
https://imgur.com/a/sxHCT
Comment
-
Mi sembra che molti definiscano lo slip on Akrapovich catalizzato ed omologato cosa peraltro riportata anche sul sito della DucatiLodi, beh io ho sentito presso il Ducati Store di Borgo Panigale e qui mi ? stato detto che lo scarico non ? affatto omologato e di non dar retta a quello che si legge in siti non ufficiali Ducati.
Comment
X
Comment