Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Innanzi tutto, non capisco il gusto di Termignoni per le "tenebre" avessero fatto la foto con le lampade il risultato sarebbe stato migliore, vedi foto schiarita e poi quella piastra con le uscite sagomate in quel modo non ? assolutamente coerente con le linee della moto e stona molto, uscite rotonde tagliate a fetta di salame, a mio avviso sarebbero pi? coerenti con le linee della V4, infine quei tubi cos? vicine al serbatoio....boh.... forse era il caso di tenerli pi? larghi.
A me onestamente ,a parte le osservazioni di cui sopra,non fanno schifo, per? vorrei vedere anche la moto completa di targa etc. In pista va bene di tutto....
You do not have permission to view this gallery.
This gallery has 2 photos.
Dai collettori sembra che sia un "4 in 4", in quanto ogni cilindro ha il suo tubo di scarico singolo, che non va ad innestarsi con altri: siamo tornati ai tempi di Agostini...
a me piace sto scarico....
credo che possa rendere meglio dei scarichi compatti sotto motore......
inoltre io non sono ducatista....ma lo scarico/culo della 999 da pista mi ? sempre piaciuto
a me piace sto scarico....
credo che possa rendere meglio dei scarichi compatti sotto motore......
inoltre io non sono ducatista....ma lo scarico/culo della 999 da pista mi ? sempre piaciuto
Comment