Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Termignoni Panigale V4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    sebbene lo spark mi piaccia di pi?, questo termignoni non mi dispiace

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ice74 View Post
      Ripeto...ma non vorrei sembrare "drastico " nei commenti, ma solo realista. Allora , se si usa in pista la componente estetica non ha senso , per quanto brutto potr? essere (..e per m? lo ? ) l'importante ? la prestazione che da lo scarico . In strada ...non s? pu? usare , quindi ??
      Oddio... NI....... secondo me tanti dei pistaioli.... a parte 'pilotini' guardano anche l'estetica.....

Poi come detto.... bisogna vedere costo definitivo e resa...... reale..... quello conta.

Cio?... se la S1000RR nuova che uscir? 2019.... andasse pi? piano o uguale alle altre... costasse circa uguale.. ma fosse brutta?

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
          Beh a 4000 se danno oltre allo scarico anche la mappa, il cavo, filtro aria e vasca in carbonio....mi sembra gi? un prezzo decente. Anche se esteticamente non mi piace e non lo metterei mai.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Calimero cattivo View Post

Beh a 4000 se danno oltre allo scarico anche la mappa, il cavo, filtro aria e vasca in carbonio....mi sembra gi? un prezzo decente. Anche se esteticamente non mi piace e non lo metterei mai.
            Mh... secondo me.... per l DUCATISTA medio... ? ancora troppo...... calcolando che l'akrapovic non lo vendono mica a 4880 ..... cio? a qualche figo si... ma altri altri secondo me son scesi di 3-400 sacchi almeno..

Comment

• Font Size
              Originally posted by mito22 View Post

Mh... secondo me.... per l DUCATISTA medio... ? ancora troppo...... calcolando che l'akrapovic non lo vendono mica a 4880 ..... cio? a qualche figo si... ma altri altri secondo me son scesi di 3-400 sacchi almeno..
              Beh l'Akrapovic viene via facilmente sui 3900 senza storie, per? va aggiunto la parte inferiore della carena, ed a quanto han detto pure il parafango posteriore. Senza considerare che va installato solo presso officina ducati. Magari un altro meccanico prende qualcosa meno...e se si considera che col Termignoni danno anche paratia in carbonio e filtro aria...diciamo che la differenza c'?, anche se non esagerata. Certo poi va anche digerito l'aspetto estetico.

Comment

• Font Size

Considerate che per lo Slip On Akra siamo sui 3000 scontato e montato con le semicarene inferiori....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Zio Dog View Post
                  Considerate che per lo Slip On Akra siamo sui 3000 scontato e montato con le semicarene inferiori....
                  Non sto parlando di slipon.. ma di scarichi completi...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Calimero cattivo View Post

Beh l'Akrapovic viene via facilmente sui 3900 senza storie, per? va aggiunto la parte inferiore della carena, ed a quanto han detto pure il parafango posteriore. Senza considerare che va installato solo presso officina ducati. Magari un altro meccanico prende qualcosa meno...e se si considera che col Termignoni danno anche paratia in carbonio e filtro aria...diciamo che la differenza c'?, anche se non esagerata. Certo poi va anche digerito l'aspetto estetico.
                    Ah certo...... quello come prima cosa secondo me..... cio?... o costa la met? e ti bendi.... o ovviamente ballando su cifre simili.....

Poi un domani l'akra penso sar? (per il discorso che viene da ducati) pi? rivendibile insieme alla moto.

Boh....

Qualcuno pensa di prenderlo 'sto 4 uscite?

Comment

• Font Size
                      Ho trovato questo avevate gi? visto ?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by PanigalinoRed View Post
                        Ho trovato questo avevate gi? visto ?
                        https://store.sixrace.it/it/scarichi...4-4uscite.html
                        Si si.... lo postiao da ieri.. anche se... boh... chi azzo sono? WRS o Omnia Racing ok... ma... mah..

Comment

• Font Size

Si si.... lo postiao da ieri.. anche se... boh... chi azzo sono? WRS o Omnia Racing ok... ma... mah..
                          Ho comprato da lui Portatarga Evotech Italia e Copriradiatori Evotech UK.. Ottimi prezzi!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by pierfunk View Post

Ho comprato da lui Portatarga Evotech Italia e Copriradiatori Evotech UK.. Ottimi prezzi!
                            Ah ok... affidabile quindi bene...

Comment

• Font Size

Che poi Termignoni anche sulla Ducati Panigale V2 aveva utilizzato questo schema di scarico...

Comment

• Font Size
                                vado controcorrente e mi piace linea un po ignorante che con la moto non ci azzecca molto ma le cose fuori dal comune mi sono sempre piaciute.

Comment

X
                                Working...
                                X