sebbene lo spark mi piaccia di pi?, questo termignoni non mi dispiace
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Termignoni Panigale V4
Collapse
X
-
Originally posted by Ice74 View PostRipeto...ma non vorrei sembrare "drastico " nei commenti, ma solo realista. Allora , se si usa in pista la componente estetica non ha senso , per quanto brutto potr? essere (..e per m? lo ? ) l'importante ? la prestazione che da lo scarico . In strada ...non s? pu? usare , quindi ??
Poi come detto.... bisogna vedere costo definitivo e resa...... reale..... quello conta.
Cio?... se la S1000RR nuova che uscir? 2019.... andasse pi? piano o uguale alle altre... costasse circa uguale.. ma fosse brutta?
Comment
-
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Beh a 4000 se danno oltre allo scarico anche la mappa, il cavo, filtro aria e vasca in carbonio....mi sembra gi? un prezzo decente. Anche se esteticamente non mi piace e non lo metterei mai.
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh... secondo me.... per l DUCATISTA medio... ? ancora troppo...... calcolando che l'akrapovic non lo vendono mica a 4880 ..... cio? a qualche figo si... ma altri altri secondo me son scesi di 3-400 sacchi almeno..
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
Mh... secondo me.... per l DUCATISTA medio... ? ancora troppo...... calcolando che l'akrapovic non lo vendono mica a 4880 ..... cio? a qualche figo si... ma altri altri secondo me son scesi di 3-400 sacchi almeno..
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Beh l'Akrapovic viene via facilmente sui 3900 senza storie, per? va aggiunto la parte inferiore della carena, ed a quanto han detto pure il parafango posteriore. Senza considerare che va installato solo presso officina ducati. Magari un altro meccanico prende qualcosa meno...e se si considera che col Termignoni danno anche paratia in carbonio e filtro aria...diciamo che la differenza c'?, anche se non esagerata. Certo poi va anche digerito l'aspetto estetico.
Poi un domani l'akra penso sar? (per il discorso che viene da ducati) pi? rivendibile insieme alla moto.
Boh....
Qualcuno pensa di prenderlo 'sto 4 uscite?
Comment
-
-
Originally posted by PanigalinoRed View PostHo trovato questo avevate gi? visto ?
https://store.sixrace.it/it/scarichi...4-4uscite.html
Comment
-
-
vado controcorrente e mi piace linea un po ignorante che con la moto non ci azzecca molto ma le cose fuori dal comune mi sono sempre piaciute.
Comment
X
Comment