Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
Comment
-
se vi rompe le balle fare il rodaggio mi offro personalmente a modica cifra, garanzia di qualit? e professionalit?........
Astenersi perditempo e sognatori
Comment
-
Qualchuno sa il motivo per cui l'olio del freno posteriore sia diventato cos? scuro?!?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Cos? a prima vista sembrerebbe che ci sia qualcosa che si sta sciogliendo, forse un gommino, una guarnizione o un tubo che non reggono il liquido dell'impianto; strano per?...........Io farei un salto dal concessionario.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Comment