Questa s? che scaldava !
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Considerando che ? capitato a Vancouver, le temperature non sono neanche tanto alteLast edited by Diego Granata; 15-03-18, 22:19.
Comment
-
-
[QUOTE=Ciuchino;10280623]Originally posted by Tony M10 View Post
Anche con il laterale ? uno spettacolo [/QUOTE
devo dire invece che per il mio gusto con il laterale perde TUTTO il fascino che ha
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Aggiornamento del Proprietario V4 incendiato..
-Google Translate-
??????Solo per la cronaca, ducati nord America mi ha contattato una volta, per assicurarmi che stavo bene e per informarmi di una bici sostitutiva sta arrivando. Questo ? tutto. Nessuna NDA, nessuna parola sul prendere posti gi?, ecc. Erano atti di classe e dovrebbero essere trattati come tali. Ho cancellato le foto per mio conto per non gettare benzina sul fuoco. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Lo apprezzo davvero.
Comment
-
Originally posted by pierfunk View PostAggiornamento del Proprietario V4 incendiato..
-Google Translate-
??????Solo per la cronaca, ducati nord America mi ha contattato una volta, per assicurarmi che stavo bene e per informarmi di una bici sostitutiva sta arrivando. Questo ? tutto. Nessuna NDA, nessuna parola sul prendere posti gi?, ecc. Erano atti di classe e dovrebbero essere trattati come tali. Ho cancellato le foto per mio conto per non gettare benzina sul fuoco. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Lo apprezzo davvero.
Comment
X
Comment