Il picco sar? a maggio, ma se fa anche solo 5 mesi cos? son numeri mai visti negli ultimi 10 anni.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Bella al netto di tutte quelle scritte simil sponsor......ma sono proprio indispensabili ? Secondo voi sono belle ?
Pittarosso ?!?!?!? Ma dai !!!!!!
Comment
-
Originally posted by Hotslider View PostBella al netto di tutte quelle scritte simil sponsor......ma sono proprio indispensabili ? Secondo voi sono belle ?
Pittarosso ?!?!?!? Ma dai !!!!!!
Comment
-
I nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1
Comment
-
Intendiamoci bella ? molto bella e realizzata bene........solo semplicemente con "Ducati" e qualche 'Panigale V4" al posto di tutti quei sponsor ? meglio........
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostI nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1
Originally posted by Hotslider View PostIntendiamoci bella ? molto bella e realizzata bene........solo semplicemente con "Ducati" e qualche 'Panigale V4" al posto di tutti quei sponsor ? meglio........
Comment
-
Il carbonio sul telaio ci sta benissimo. Diciamo che la rifinisce in quello che, secondo me, ? l'unica cosa che stona.
Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostI nueri di vendita dimostrano che la teoria che le SS non si vendono pi? ? una emerita cagata, quando ci sono le novit? belle, le moto si vendono eccome, fu cos? anche nel 2015 con la 1299 e la R1
Comment
-
Originally posted by Lammari-TornadoIl carbonio sul telaio ci sta benissimo. Diciamo che la rifinisce in quello che, secondo me, ? l'unica cosa che stona.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Lammari-Tornado View PostMolto interessante
Cmq... preso il numero? E' interessante o dicevi per la copertina?
Comment
X
Comment