Originally posted by Calimero cattivo
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
-
tranquilli ragazzi che io ho gi? comprato diverse volte senza problemi, incontrato anche di persona a imola per consegna posteriore urgente (ero a girare due giorni a misano); poi se volete regalare soldi visto che siete abituati con ducati per me va bene
calimero per? se posso dire dopo tutti i soldi che hai speso e piegala un po' sta moto che sulle spalle ? nuova di pacca
cmq se la gomma la usate principalmente al centro io starei abbastanza gonfio...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Calimero cattivo View PostComunque la mia post dopo mille km ? cos?...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Per lo strappo sulle gomme secondo me ? dovuto alla pressione bassa ed alla temperatura troppo fredda dell'asfalto.
Per le pieghe hai pienamente ragione ma per ora l'asfalto non ? stato nelle condizioni ideali
Comment
-
Originally posted by =france90= View Post
che pressioni usi? e soprattutto come la guidi? la mia in confronto ? nuova e non fa quasi per niente riccioli cos?! prova a metterle tutte e due a 2.5 io mi ci trovo veramente benissimo
Comment
-
Superalex
Scherzavo per come dicevi che davi il contatto in segreto, non vlevo insinuare che fosse un mariuolo . Si sa che con le gomme ci sono margini asurdi e c'? chi riesce a procurarle a molto meno, a me secca presentarmi dal mo gommista con le gomme in mano, per questo le prendo da lui, sapendo che comunque le potrei trovare a meno.Per chi ha la possibiit? di farsi il montaggio ovviamente ? meglio spendere il meno possibile.
Per il discorso consumo, a me per uso stradale il 2.1 di pressione consigliato pare troppo basso, ma poi bisogna tenere presente che ? una mescola da pista, Paolillo diceva che ci hanno girato a Valencia senza nemmeno sentire il bisogno di montare le slick... tra poco usciranno le Dunlop che per uso stradale vanno bene e durano certamente molto di pi?.
Comment
-
Io le tengo a 2.2 dietro e 2.3 davanti. Temperatura esterna sempre intorno ai 10/12?
Quelle di Calimero sembrano proprio strappate strano con le temperature attuali anche se gira basso di pressione
Comment
-
io sono a 600 km e ant e post sono perfetti ancora e ci mancava ..ovvio che gas e pieghe per ora nn si possono considerare visto le temperature ....da me al max siamo andati a 8/9 gradi oggi nevischiava .....
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostMi sa che ? proprio per la temperatura bassa che tendono a strappare
Comment
X
Comment