Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Panigale V4 thread III capitolo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io la scritta GROSSA non la metterei..... cio? dovete fare pubblicit? a Ducati? La moto si capisce che ? quella...

Non ? che uno compra una Ferraru F40 (per esagerare) e scrive FERRARI sui lati (forse in Russia)...

Comment

• Font Size
      Francesco Paolillo ha postato questa foto in instagram.... comparativa moto.it Panigale V4S vs. RSV4RF vs. R1M

Comment

• Font Size
        Originally posted by Calimero cattivo View Post
        Io alla fine credo la far? cos?...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        ma, io sono combattuto se lasciarla come ducati l'ha fatta o no...mi piacerebbe una grafica ma mi sembra di stravolgerla troppo

Comment

• Font Size
          stesso dubbio... anche perch? ? cmq bellissima.... per? sarei tentato a togliere i profili laterali, quelli che hanno messo successivamente vicino la sella... Nessuno ha provato?

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22 View Post
            Francesco Paolillo ha postato questa foto in instagram.... comparativa moto.it Panigale V4S vs. RSV4RF vs. R1M

il meglio del meglio.... tre moto fantastiche....

Comment

• Font Size
              Altra livrea Panigale V4 (pi? ammerigana) by Arian Design...

Comment

• Font Size
                ma poi davide continua a istigare con tutte ste grafiche accidenti...che mi prude la mano di comprare delle flamingo e farci una grafica

Comment

• Font Size
                  Originally posted by =france90= View Post
                  ma poi davide continua a istigare con tutte ste grafiche accidenti...che mi prude la mano di comprare delle flamingo e farci una grafica
                  c'? tempo.... Hai provato a togliere le due fiancatine aggiuntive?

Comment

• Font Size
                    no ma non mi dispiacciono...ho visto una foto da smontate e rimangono due buchi mi pare per?

Comment

• Font Size
                      Almeno due adesivi DDG anche ROSSO SU ROSSO... mettili!

Comment

• Font Size
                        molto volentieri ma o mandi le specifiche o direttamente gli adesivi...anche per il casco mi servono

Comment

• Font Size
                          molto volentieri ma o mandi le specifiche o direttamente gli adesivi...anche per il casco mi servono
                          Manda email a info@daidegas.it che ti si manda il font.... fai fare due adesivi e quando ci si vede hai due birre pagate..

Comment

• Font Size
                            dopo ti scrivo vai...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by mito22 View Post
                              Io la scritta GROSSA non la metterei..... cio? dovete fare pubblicit? a Ducati? La moto si capisce che ? quella...

Non ? che uno compra una Ferraru F40 (per esagerare) e scrive FERRARI sui lati (forse in Russia)...
                              Vabb? non ? per far pubblicit? o per capire che ? Ducati secondo me ci sta bene

Comment

• Font Size
                                Dopo la fredda accoglienza del Termignoni 4 uscite.... Termignoni.. sta lavorando...

Comment

X
                                Working...
                                X