Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
327 likes, 11 comments - sparkexhaust on February 19, 2018: "#sparkexhaust • Would you like to listen to the sound of #DucatiPanigaleV2? #waitingforv4
#ducati #ducatipanigale #panigalev2 #flame...".
mmmmm interessante...faranno qualcosa di simile per la V4?!?
La danno in dotazione ai primi 100 acquirenti,. Bionda l'avevano subito dsponibile, io ho scelto una morettina dal catalogo Performance e arriva a met? marzo. insieme al cavalletto e alle protezioni carter.
La danno in dotazione ai primi 100 acquirenti,. Bionda l'avevano subito dsponibile, io ho scelto una morettina dal catalogo Performance e arriva a met? marzo. insieme al cavalletto e alle protezioni carter.
Comment