Ahah si, emozioni comprese nel prezzo ! vabb? poi fatto un pezzetto col freno puntato si son puti disch e pastigie, frana molto bene, potente ma non brusca. Onestamente il calore ? stato una piacevole sorpresa, ? vero che la temperatura esterna ? bassa ma mezzora nel traffico comunque manderebbero tutto alle stelle, fortunatamente non ? stato cos?.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostAhah si, emozioni comprese nel prezzo ! vabb? poi fatto un pezzetto col freno puntato si son puti disch e pastigie, frana molto bene, potente ma non brusca. Onestamente il calore ? stato una piacevole sorpresa, ? vero che la temperatura esterna ? bassa ma mezzora nel traffico comunque manderebbero tutto alle stelle, fortunatamente non ? stato cos?.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPortata a casa pure io
Non ho provato praticamente nulla, 30 km di traffico e velocit? max 80 orari. Se non altro tranquillizzante per il discorso temperature, ventola partita solo una volta, e anche calore percepito nettamente inferiore alla 1299 nella zona sottosella, la copertura scarico credo sia fatta molto meglio. Per il resto, strattona un filo ai bassissimi regimi ma poi si sente che frulla a salire che ? un piacere, minimo molto regolare,e nessuna tendenza a spegnersi. Temo che nel weekend ci sar? poco da provare, previsto tempo freddissimo e forse acqua.
Parafango in carbonio in arrivo forse mese prossimo, di accessori non c'? nulla, mi serviva anche il caricabatterie ma non hanno nemmeno quello. Secondo me non li prendono apposta, per non rischiare di dover fare omaggi
La moto ? comunque davvero bella a parte un paio di plastiche, zero vibrazioni e per essere una SS ? una poltrona, comoda come la S1000RR, si sente che ? molto agile ma con le gomme nuove, i dischi da pulire che non frenavano e l'asfalto freddo ho cercato solo di portarla a caa intera
parafango anteriore ? l'unica cosa arrivata questa settimana ... vedrai che arriva anche il tuo a breve!! Per il resto la mia ? ancora in preparazione dal concessionario
p.s. la cavolata per il mantenitore ? che la presa dell autodiagnosi ora sta sotto la sella ... e va rimossa ... urge modifica per farla arrivare nel vano portaoggetti
Last edited by ivan23it; 16-02-18, 19:14.
Comment
-
Originally posted by ivan23it View Post
Bene grande Blade complimenti!!
parafango anteriore ? l'unica cosa arrivata questa settimana ... vedrai che arriva anche il tuo a breve!! Per il resto la mia ? ancora in preparazione dal concessionario
p.s. la cavolata per il mantenitore ? che la presa dell autodiagnosi ora sta sotto la sella ... e va rimossa ... urge modifica per farla arrivare nel vano portaoggetti
Comment
-
Per il mantenitore anche a me hanno detto che non ? disponibile ma? forse ho letto male ma sul libretto uso e manutenzione c?? scritto che il mantenitore ? in dotazione con la moto ? possibile??
Comment
-
Non credo... a me hanno dato un sacchettone di roba ma credo ci siano dentro solo le pedane passeggero e il codino e sellino biposto... pi? una decina di libretti uso e manutenzione. Ma quindi il cavo diagnosi non ? pi? nel codino? Azz una ocsa comoda avevano fatto... e l'hanno tolta ?
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostPer il mantenitore anche a me hanno detto che non ? disponibile ma? forse ho letto male ma sul libretto uso e manutenzione c?? scritto che il mantenitore ? in dotazione con la moto ? possibile??
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View Post
E' vero, a pag.304 c'? scritto che il mantenitore ? dato in dotazione..................poi magari da qualche altre parte c'? scritto che quanto riportato sul libretto non ? impegnativo ed allora "abbiam finito di ridere"....Aahahahah!!!
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNon credo... a me hanno dato un sacchettone di roba ma credo ci siano dentro solo le pedane passeggero e il codino e sellino biposto... pi? una decina di libretti uso e manutenzione. Ma quindi il cavo diagnosi non ? pi? nel codino? Azz una ocsa comoda avevano fatto... e l'hanno tolta ?
Comment
X
Comment