Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by ivan23it View Post
La mia ? gi? arrivata dal 10 Gennaio!! ... ? in lavorazione ....oltre che attende le parti in carbonio ... come dicevo la ritiro solo una volta finita.
Tra l'altro in questi giorni ha fatto visita in Rizoma per farsi prendere delle quote ...
Da parte mia stiamo lavorando al porta-targa e protezioni telaio in carbonio
Comment
-
Nell'articolo dicono che non c'? nessun blocco elettronico della velocit? massima che infatti passa i 406, nonostante il tachimetro si spenga a 299. In realt? pensav lo avesse visto i 300 esatti fatti da Motociclismo. Quello di MCN dice che 306 sono a limitatore di sesta ma con un rapporto pi? lungo potrebbe andare oltre, come probabilmente hanno fatto a nard?
Comment
-
Per chi chiedeva del livello olio, ho controllato ed a 850 km ? appena sotto la met? dell'obl?...
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostNell'articolo dicono che non c'? nessun blocco elettronico della velocit? massima che infatti passa i 406, nonostante il tachimetro si spenga a 299. In realt? pensav lo avesse visto i 300 esatti fatti da Motociclismo. Quello di MCN dice che 306 sono a limitatore di sesta ma con un rapporto pi? lungo potrebbe andare oltre, come probabilmente hanno fatto a nard?
Comment
-
Calimer
Cosa dice il lbretto circa il livello ? Deve stare sul max della finestrella ? Col carter secco poi bisogna aspettae un bel p? dopo aver spento il motore per vedere bene.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostCalimer
Cosa dice il lbretto circa il livello ? Deve stare sul max della finestrella ? Col carter secco poi bisogna aspettae un bel p? dopo aver spento il motore per vedere bene.
Riguardo all'aspettare ? vero, anche il meccanico ha sottolineato pi? volte di aspettare almeno un paio d'ore. Comunque era da domenica che non la accendevo, quindi credo sia sceso per bene
Comment
X
Comment