Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Boh sulla mia avevano tolto il coperchietto per accedere alla batteria. Mi sembra strano il dover togliere le carene!!
Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
Non so quali controlli debbano fare, ma alcune cose sono cambiate nelle procedure di consegna delle moto, per esempio, il mio concessionario mi diceva che qualcuno aveva protestato perch? gli avevano consegnato il mezzo con alcuni Km gi? percorsi e che per tranquillizzarlo, gli hanno mandato una copia della direttiva Ducati di consegnare le moto al cliente solo dopo averle provate prima su strada per almeno 18 Km o qualcosa del genere,;ovviamente, con il tempo che c'? stato fino a poco fa, penso che molte moto siano state consegnate senza ottemperare a tale disposizione, la mia ? tra queste (solo 3 Km...)
Meglio... 18 km in meno di rottura di balle di rodaggio...
Cos? a prima vista sembrerebbe che ci sia qualcosa che si sta sciogliendo, forse un gommino, una guarnizione o un tubo che non reggono il liquido dell'impianto; strano per?...........Io farei un salto dal concessionario.....
Comment