Telaio e scarico
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostFinalmente oggi sono riuscito a portare a spasso la bestiola!...................
Miiiiiiiiiiinkia se va bene!!!!
Ovviamente non si possono esprimere pareri interessanti girando con strade sporche sotto ai 6000 giri, per? una leggerezza di guida cos? non la privavo dai tempi ............del Fifty di mio figlio!
Va beh, ho esagerato un po, ma ? veramente "leggera" ed estremamente ben bilanciata nella guida. Non so come sar? fuori rodaggio arrivando forte in curva; la F4 aveva un'avantreno che sembrava un vomere conficcato nell'asfalto, ma era anche mooolto pi? "pesante" ...........Vedremo pi? avanti.
Il motore ? strano, a bassissimi regimi, tipo quando si svolta in citt?, sembra rude come un bicilindrico, ? forse meno fluido della F4, ma appena sale di giri diventa fluidissimo e come si ruota il gas parte come un missile, sempre dolce e lineare, regolare e prevedibile, ma prende i giri con una rapidit?...sconcertante.
Zero On-Off e zero vibrazioni.
Uno spettacolo!!!!
Un motore veramente da 10 e lode!
A me sembra che lo scarico abbia un bella voce "alta e chiara": strano che abbia passato l'omologazione......
Posizione di guida decisamente azzeccata, almeno per quelli della mia statura
Brava Ducati! :dieci:
Comment
-
Ragazzi finalmente ? arrivata anche la miaaaa ... una domanda...
Quando sono andato dal concessionario, la moto era sul banco con le carene smontate... Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che stavano facendo la preconsegna, controllo generale.... E' la prima volta che mi capita.... Sono disposizioni di Ducati?
Comment
-
Originally posted by new77 View PostRagazzi finalmente ? arrivata anche la miaaaa ... una domanda...
Quando sono andato dal concessionario, la moto era sul banco con le carene smontate... Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che stavano facendo la preconsegna, controllo generale.... E' la prima volta che mi capita.... Sono disposizioni di Ducati?Last edited by Calimero cattivo; 24-03-18, 20:13.
Comment
-
new 77
sar? una di quelle che son cadute dai camion, cambiano le carene e non si vede nulla vai tranquillo !
<<<
- Likes 1
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Post<<<<new 77
<<<sar? una di quelle che son cadute dai camion, cambiano le carene e non si vede nulla vai tranquillo !
<<<
Comment
-
Originally posted by new77 View Post
grazie... ora sono davvero tranquillo.... ... Calimero anche il vano batteria era smontato... assieme alle due fiancate laterali... boh, mi hanno riferito che lo fanno di prassi....
Comment
X
Comment