Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Finalmente oggi sono riuscito a portare a spasso la bestiola!...................
Miiiiiiiiiiinkia se va bene!!!!
Ovviamente non si possono esprimere pareri interessanti girando con strade sporche sotto ai 6000 giri, per? una leggerezza di guida cos? non la privavo dai tempi ............del Fifty di mio figlio!
Va beh, ho esagerato un po, ma ? veramente "leggera" ed estremamente ben bilanciata nella guida. Non so come sar? fuori rodaggio arrivando forte in curva; la F4 aveva un'avantreno che sembrava un vomere conficcato nell'asfalto, ma era anche mooolto pi? "pesante" ...........Vedremo pi? avanti.
Il motore ? strano, a bassissimi regimi, tipo quando si svolta in citt?, sembra rude come un bicilindrico, ? forse meno fluido della F4, ma appena sale di giri diventa fluidissimo e come si ruota il gas parte come un missile, sempre dolce e lineare, regolare e prevedibile, ma prende i giri con una rapidit?...sconcertante.
Zero On-Off e zero vibrazioni.
Uno spettacolo!!!!
Un motore veramente da 10 e lode!
A me sembra che lo scarico abbia un bella voce "alta e chiara": strano che abbia passato l'omologazione......
Posizione di guida decisamente azzeccata, almeno per quelli della mia statura
Brava Ducati! :dieci:
Ottimo Giu...... insomma... pi? che contento..ti sei fatto un bel regalo!
Ragazzi finalmente ? arrivata anche la miaaaa ... una domanda...
Quando sono andato dal concessionario, la moto era sul banco con le carene smontate... Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che stavano facendo la preconsegna, controllo generale.... E' la prima volta che mi capita.... Sono disposizioni di Ducati?
Ragazzi finalmente ? arrivata anche la miaaaa ... una domanda...
Quando sono andato dal concessionario, la moto era sul banco con le carene smontate... Ho chiesto il motivo e mi hanno detto che stavano facendo la preconsegna, controllo generale.... E' la prima volta che mi capita.... Sono disposizioni di Ducati?
Boh sulla mia avevano tolto il coperchietto per accedere alla batteria. Mi sembra strano il dover togliere le carene!!
<<<sar? una di quelle che son cadute dai camion, cambiano le carene e non si vede nulla vai tranquillo !
<<<
grazie... ora sono davvero tranquillo.... ... Calimero anche il vano batteria era smontato... assieme alle due fiancate laterali... boh, mi hanno riferito che lo fanno di prassi....
grazie... ora sono davvero tranquillo.... ... Calimero anche il vano batteria era smontato... assieme alle due fiancate laterali... boh, mi hanno riferito che lo fanno di prassi....
Se consideriamo che su quella di Vancouver, il principio di incendio ? partito dalla batteria...
Comment