davvero bella...immagino quanto sudore per applicarli tutti!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Ciuchino View Postdavvero bella...immagino quanto sudore per applicarli tutti!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View Post
Sono fatti davvero bene li puoi attaccare e staccare quante volte vuoi perch? l?adesivo inizia a lavorare dopo diverse ore quindi ti permette di lavorarci per me? fa? dell?ottimo materiale
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by new77 View Post
quindi non serve usare acqua saponata? Ci sono foto da dietro? Le curvature interne della carena vengono ben coperte? Anche senza trasparente stanno bene gli adesivi? Io per il momento la lascio rossa ducati!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Originally posted by Diego Granata View PostMeglio affidarsi a uno che pratica il wrapping
l?adesivo ? una parte non permanente a differenza della verniciatura quindi quando ti stanca li stacchi e cambi colorazione a me piacciono propio per quello per? c?? bisogno di manualit? altrimenti diventi matto
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by pierfunk View PostAggiornamento del Proprietario V4 incendiato..
-Google Translate-
??????Solo per la cronaca, ducati nord America mi ha contattato una volta, per assicurarmi che stavo bene e per informarmi di una bici sostitutiva sta arrivando. Questo ? tutto. Nessuna NDA, nessuna parola sul prendere posti gi?, ecc. Erano atti di classe e dovrebbero essere trattati come tali. Ho cancellato le foto per mio conto per non gettare benzina sul fuoco. Grazie per la tua comprensione e collaborazione. Lo apprezzo davvero.
Comment
-
Finalmente oggi sono riuscito a portare a spasso la bestiola!...................
Miiiiiiiiiiinkia se va bene!!!!
Ovviamente non si possono esprimere pareri interessanti girando con strade sporche sotto ai 6000 giri, per? una leggerezza di guida cos? non la privavo dai tempi ............del Fifty di mio figlio!
Va beh, ho esagerato un po, ma ? veramente "leggera" ed estremamente ben bilanciata nella guida. Non so come sar? fuori rodaggio arrivando forte in curva; la F4 aveva un'avantreno che sembrava un vomere conficcato nell'asfalto, ma era anche mooolto pi? "pesante" ...........Vedremo pi? avanti.
Il motore ? strano, a bassissimi regimi, tipo quando si svolta in citt?, sembra rude come un bicilindrico, ? forse meno fluido della F4, ma appena sale di giri diventa fluidissimo e come si ruota il gas parte come un missile, sempre dolce e lineare, regolare e prevedibile, ma prende i giri con una rapidit?...sconcertante.
Zero On-Off e zero vibrazioni.
Uno spettacolo!!!!
Un motore veramente da 10 e lode!
A me sembra che lo scarico abbia un bella voce "alta e chiara": strano che abbia passato l'omologazione......
Posizione di guida decisamente azzeccata, almeno per quelli della mia statura
Brava Ducati! :dieci:
- Likes 1
Comment
X
Comment