esatto...poi con i freni in mano per forza sia per una corretta guida che per il ritmo fra una curva e l'altra! ps...le gomme secondo me durano meno di un abbaio di un cane
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Originally posted by =france90= View Postesatto...poi con i freni in mano per forza sia per una corretta guida che per il ritmo fra una curva e l'altra! ps...le gomme secondo me durano meno di un abbaio di un cane
Comment
-
Originally posted by new77 View Post
grazie.... brutta cosa questa delle gomme... con dunlop arrivavo a 2800 km con la posteriore.... oltre 4000 l'anteriore.... Urge trovare alternative....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- Send PM
-
Esattamente come le mie...se ci fai caso dove la mescola ? pi? dura si vede un netto cambiamento. Spero che per la prossima stagione fredda si trovino delle gomme pi? stradali, cos? si comportano meglio e durano di pi?.
Comment
-
Come dicevo privatamente a France, quelle screpolature nella parte centrale potrebbero essere dovute alla pressione troppo alta. Lo dico perch? montai il Supercorsa 200 posteriore sul Bmw e subito alla prima uscita, con moto in rodaggio, mi ritrovai la gomma cos?. Chiesi lumi a Moro (il gommista) e lui mi disse di abbassare la pressione. Io l'avevo messa a 2,5, mi disse di portarla a 2,2--- ed in effetti l fenomeno non si verific? pi?.
Comment
-
penso tu abbia ragione anche se 2.5 ? la pressione nominale di molte case motociclistiche.... Su rsv4 la tenevo a 2.4/2.5... il problema ? che non ? una gomma invernale.... ovv spero che non sia il mono a contribuire ad usurarla in modo tanto anomalo... specialmente per l'uso in fase di rodaggio...
Comment
-
Per quello bisognerebeb capire per che peso standard ? calibrata la taratura di default... se i settaggi di base del mono sono definiti per un pilota pi? pesante, potrebbe essere un altro motivo di consumo irregolare.
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View PostPer quello bisognerebeb capire per che peso standard ? calibrata la taratura di default... se i settaggi di base del mono sono definiti per un pilota pi? pesante, potrebbe essere un altro motivo di consumo irregolare.
ps tendenzialmente non sono tarati su 75 kg di peso? (al netto di tuta)Last edited by new77; 15-03-18, 14:56.
Comment
X
Comment