Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
andrebbe visto dal vivo...per ora cos? in foto non mi piace...
ma gi? fatto il tagliando? hai dato una provata alla bestia?
Dal vivo a me piace, anche perch? lascia scoperta la gomma e si vede bene quanto ? larga
Si tagliando fatto e data giusto una tiratina...? una bella bestia...anche mettendo la terza non cala di spinta e si alleggerisce facilmente.
Dal vivo a me piace, anche perch? lascia scoperta la gomma e si vede bene quanto ? larga
Si tagliando fatto e data giusto una tiratina...? una bella bestia...anche mettendo la terza non cala di spinta e si alleggerisce facilmente.
dai vediamo se con delle foto diverse potrei convincermi
Se avessi V4 prenderei al volo anche io quello di EVOTECH RC dai troppo figo sulla coda... come quando eravamo giovani.. che si metteva la targa ATTACCATA SOTTO!
Grazie, domani devo passare dal mio pusher a ritirare un casco cos? nel caso lo ordino anch'io insieme ai copricarter
Il copri carter, lo vorrei montare anch'io ma, cosi come te, anch'io ho i carter dorati e mi dispiace coprirli. Mi pare come mettere i copri sedili sui sedili di pelle. Quelli della Bonamici sono molto belli ma costano pi? del coperchio carter, quindi non ci vedo il senso. Cosa monterai su questa bella bestiola?
Comment