Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ho sempre trovato carente pirelli... Per quanto mi riguarda cambier? sicuramente con dunlop.... Certo che se a 1000 km, suppongo a bassa velocit?, si riducono cos?.... mah
tranquilli ragazzi che io ho gi? comprato diverse volte senza problemi, incontrato anche di persona a imola per consegna posteriore urgente (ero a girare due giorni a misano); poi se volete regalare soldi visto che siete abituati con ducati per me va bene
calimero per? se posso dire dopo tutti i soldi che hai speso e piegala un po' sta moto che sulle spalle ? nuova di pacca
cmq se la gomma la usate principalmente al centro io starei abbastanza gonfio...
che pressioni usi? e soprattutto come la guidi? la mia in confronto ? nuova e non fa quasi per niente riccioli cos?! prova a metterle tutte e due a 2.5 io mi ci trovo veramente benissimo
Per lo strappo sulle gomme secondo me ? dovuto alla pressione bassa ed alla temperatura troppo fredda dell'asfalto.
Per le pieghe hai pienamente ragione ma per ora l'asfalto non ? stato nelle condizioni ideali
che pressioni usi? e soprattutto come la guidi? la mia in confronto ? nuova e non fa quasi per niente riccioli cos?! prova a metterle tutte e due a 2.5 io mi ci trovo veramente benissimo
Infatti ora l'ho alzata, e tolto un paio di mm di precarico
Scherzavo per come dicevi che davi il contatto in segreto, non vlevo insinuare che fosse un mariuolo . Si sa che con le gomme ci sono margini asurdi e c'? chi riesce a procurarle a molto meno, a me secca presentarmi dal mo gommista con le gomme in mano, per questo le prendo da lui, sapendo che comunque le potrei trovare a meno.Per chi ha la possibiit? di farsi il montaggio ovviamente ? meglio spendere il meno possibile.
Per il discorso consumo, a me per uso stradale il 2.1 di pressione consigliato pare troppo basso, ma poi bisogna tenere presente che ? una mescola da pista, Paolillo diceva che ci hanno girato a Valencia senza nemmeno sentire il bisogno di montare le slick... tra poco usciranno le Dunlop che per uso stradale vanno bene e durano certamente molto di pi?.
Io le tengo a 2.2 dietro e 2.3 davanti. Temperatura esterna sempre intorno ai 10/12?
Quelle di Calimero sembrano proprio strappate strano con le temperature attuali anche se gira basso di pressione
io sono a 600 km e ant e post sono perfetti ancora e ci mancava ..ovvio che gas e pieghe per ora nn si possono considerare visto le temperature ....da me al max siamo andati a 8/9 gradi oggi nevischiava .....
Mi sa che ? proprio per la temperatura bassa che tendono a strappare
Si errata corrige hai ragione. Probabilmente non arrivano in temperatura. Cmq le mie pur tenendole basse di pressione lavorano bene ma io sono ancora in rodaggio quindi le "sfrutto" sicuramente meno di Calimero che avr? gi? cominciato a dargli badilate di gas.
Comment