Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Sono passato dal gommista e per curiosit? ho chiesto il prezzo delle gomme per la moto, ha detto che fino a primavera/estate Pirelli le consegner? solo alle concessionarie Ducati in esclusiva.
Non ? assolutamente vero, la gomma ? gi? ordinabile senza problemi. Ho chiesto al mio gommista di fiducia e la risposta ? stata 'Son tutte balle, quante te ne devo ordinare?' Ordine da oggi gi? per domani, quindi tranquilli, la gomma ? regolarmente disponibile. Certo costicchia, per la posteriore si parla di 390 euro pi? Iva a listino (Ovviamente da scontare).
Ho chiesto della posterioreperch? ? lei quella 'anomala'. Mi ha detto sui 250 euro montata. Penso il treno sar? poco sopra i 400 euro. magari ci sono gmmisti che procurano a meno, ma io vado da sempre da Moro a Milano e non cambio.
praticamente ci vogliono 400? per un cambio gomme...considerando che a me si stanno consumando a vista d'occhio anche in rodaggio...costa piu di gomme che di benzina
come avevo gi? scritto nel thread delle gomme un mesetto c'era uno dei contatti da cui prendo le gomme che aveva messo un treno a 299...non so se ne abbia altri e a che prezzo per?
Comment