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Ma è sempre meglio partecipare no?
Si hai ragione io ho fatto le parti semplici i contorni e i laterali li faccio fare a chi lo fa di lavoro
No no intendendevo che tu sei stato anche troppo bravo e sicuramente sei pratico... io con la mia epica pazienza.. lancerei la moto a muro dopo 5 minuti.... ghigliottinandomi qualche dito con quei fili... tanto per gradire...
Io sono per far fare certe cose a chi le sa fare..
Vabb? nella peggiore delle ipotesi se viene uno schifo si toglie ed al massimo si buttano i soldi del materiale
Quasi sicuramente prender? altre carene per usarla anche in pista, ma sempre in versione stradale perch? non ho pi? voglia di fare vari smontaggi ad ogni pistata.
Addirittura ho chiesto un preventivo per le carene originali, perch? non c'? una grafica che mi piaccia da impazzire...e la differenza non ? abissale tra prenderle in vtr e farle verniciare bene.
L'unica che mi piace ? quella della speciale, ma poi non vorrei che risultasse un "vorrei ma non posso".
Vabb? nella peggiore delle ipotesi se viene uno schifo si toglie ed al massimo si buttano i soldi del materiale
Quasi sicuramente prender? altre carene per usarla anche in pista, ma sempre in versione stradale perch? non ho pi? voglia di fare vari smontaggi ad ogni pistata.
Addirittura ho chiesto un preventivo per le carene originali, perch? non c'? una grafica che mi piaccia da impazzire...e la differenza non ? abissale tra prenderle in vtr e farle verniciare bene.
L'unica che mi piace ? quella della speciale, ma poi non vorrei che risultasse un "vorrei ma non posso".
se ti piace la grafica della speciale non mi farei tanti problemi....
Vabb? nella peggiore delle ipotesi se viene uno schifo si toglie ed al massimo si buttano i soldi del materiale
Quasi sicuramente prender? altre carene per usarla anche in pista, ma sempre in versione stradale perch? non ho pi? voglia di fare vari smontaggi ad ogni pistata.
Addirittura ho chiesto un preventivo per le carene originali, perch? non c'? una grafica che mi piaccia da impazzire...e la differenza non ? abissale tra prenderle in vtr e farle verniciare bene.
L'unica che mi piace ? quella della speciale, ma poi non vorrei che risultasse un "vorrei ma non posso".
Ma ti sei fatto fare un preventivo per le originali? Costeranno un botto! Dubito che la differenza sia poca, in vetroresina siamo sulle 700euro..........aggiungi altri 500 euro per la verniciatura e sono finite.
te lo chiedo perch? sto valutando anch'io l'opzione stradali in vetroresina per non stare a smontare e rimontare ogni volta.
Ma ti sei fatto fare un preventivo per le originali? Costeranno un botto! Dubito che la differenza sia poca, in vetroresina siamo sulle 700euro..........aggiungi altri 500 euro per la verniciatura e sono finite.
te lo chiedo perch? sto valutando anch'io l'opzione stradali in vetroresina per non stare a smontare e rimontare ogni volta.
Ciao, allora le originali dovrebbero costare sui 1900, la parte anteriore (cupolino-fiancate-puntale), quelle in vtr se si vuole una grafica e non colore unico penso si vada sui 1500. Quindi la differenza non ? cos? abissale. Il problema ? che non c'? una grafica che mi piace, quindi non mi va di spendere dei soldi senza avere quel plus della grafica che mi fa impazzire. Quindi o vado con quelle originali e me la gioco, ma avrei qualche timore...o le prendo in vtr e faccio una grafica semplice tipo rossa con porta numero bianco e stop. Ho chiesto anche per le carene in abs grezzo del catalogo performance, mi dicono il prezzo settimana prossima. Ho visto che quelle del 1299 costano 620?, e sicuramente saranno precisissime, cos? le faccio verniciare e non impazzisco. Devo capire se quelle del catalogo ducati si possono usare in versione stradale, avevo letto da qualche parte che era possibile...
Ciao, allora le originali dovrebbero costare sui 1900, la parte anteriore (cupolino-fiancate-puntale), quelle in vtr se si vuole una grafica e non colore unico penso si vada sui 1500. Quindi la differenza non ? cos? abissale. Il problema ? che non c'? una grafica che mi piace, quindi non mi va di spendere dei soldi senza avere quel plus della grafica che mi fa impazzire. Quindi o vado con quelle originali e me la gioco, ma avrei qualche timore...o le prendo in vtr e faccio una grafica semplice tipo rossa con porta numero bianco e stop. Ho chiesto anche per le carene in abs grezzo del catalogo performance, mi dicono il prezzo settimana prossima. Ho visto che quelle del 1299 costano 620?, e sicuramente saranno precisissime, cos? le faccio verniciare e non impazzisco. Devo capire se quelle del catalogo ducati si possono usare in versione stradale, avevo letto da qualche parte che era possibile...
Ragazzi se vi pu? interessare su Internet ci sono gi? Adesivi della Speciale
Ciao, allora le originali dovrebbero costare sui 1900, la parte anteriore (cupolino-fiancate-puntale), quelle in vtr se si vuole una grafica e non colore unico penso si vada sui 1500. Quindi la differenza non ? cos? abissale. Il problema ? che non c'? una grafica che mi piace, quindi non mi va di spendere dei soldi senza avere quel plus della grafica che mi fa impazzire. Quindi o vado con quelle originali e me la gioco, ma avrei qualche timore...o le prendo in vtr e faccio una grafica semplice tipo rossa con porta numero bianco e stop. Ho chiesto anche per le carene in abs grezzo del catalogo performance, mi dicono il prezzo settimana prossima. Ho visto che quelle del 1299 costano 620?, e sicuramente saranno precisissime, cos? le faccio verniciare e non impazzisco. Devo capire se quelle del catalogo ducati si possono usare in versione stradale, avevo letto da qualche parte che era possibile...
Infatti anch'io avevo pensato a delle vetroresina verniciate solo rosse con portanumero bianco e due adesivi da piazzare sulle fiancate. A quelle in abs grezzo della Ducati non avevo pensato.
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