Originally posted by Nostradamus
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................
Ma se vado in un hotel da 250 euro a notte.... gradirei il servizio al tavolo pi? che la colazione a buffet ah,ah..
Comment
-
Si sto facendo le parti pi? semplice le due carene laterali le faccio fare ad un mio amico che lo fa? di mestiere ma rogna quando gli parli di moto hahaha per il taglio che un filo da taglio che va? applicato e fai le linee che vuoi
Comment
-
Vista cos? dalla foto sembra esser venuta bene non ho ben capito il discorso del filo da taglio...ma ? complicato??
Comment
-
Originally posted by Tony M10 View PostSi sto facendo le parti pi? semplice le due carene laterali le faccio fare ad un mio amico che lo fa? di mestiere ma rogna quando gli parli di moto hahaha per il taglio che un filo da taglio che va? applicato e fai le linee che vuoi
Dai grande... foto foto
Comment
-
Originally posted by Nostradamus View PostIn ogni caso, non credo sia un'impresa impossibile collegare ai 2 poli della batteria i due cavetti normalmente in dotazione ai mantenitori e poi farli uscire in zona canotto di sterzo o limitrofe per potersi poi collegare senza smontare nulla.......................
questo il link del mantenitore per batteria al litio, io l'avevo preso assieme alla batteria al litio per la 1299 ... e ora va bene per la V4.
Comment
X
Comment