dai non ? ancora met? febbraio......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati Panigale V4 thread III capitolo
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[lang=it]Fatte a mano una per una... e sono solo in tre a lavorarci. Quelle che iniziano adesso saranno pronte per Natale [/lang]
Comment
-
Originally posted by Bladerunner72 View Post[lang=it]Fatte a mano una per una... e sono solo in tre a lavorarci. Quelle che iniziano adesso saranno pronte per Natale [/lang]
Il parafango raccattaunto per? si fa tutta la catena..
Comment
-
-
Originally posted by Zio Dog View Post[lang=it]Notevole la differenza di risposta al gas in mappa Race o impostando il parametro motore su high invece che su medium come di default in mappa sport........sembra un'altra moto
[/lang]
Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena. [/lang]
Comment
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
-
Duecentocinquanta
- Dec 2010
- 3367
- 34
- Maschio
- 153
- Capalbio (GR)
- ex bmw s1000rr '15, ex Panigale V4S, Panigale V4R
- Send PM
Originally posted by Calimero cattivo View Post[lang=it]
Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena. [/lang]
Comment
-
Originally posted by Calimero cattivo View Post
Ogni volta che prendo la moto mi riprometto di provarla in race, ma poi mi dimentico sempre. Per parametro motore high intendi la risposta del gas? Perch? io la sto usando in sport, con risposta del gas dolce, ma potenza motore piena.
Last edited by mito22; 13-02-18, 17:21.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View Post
Esattamente in Sport il parametro engine di default e' settato su medium(anche se a potenza piena) prova la Race o lascia la Sport modificando quel parametro.......... Non lo levi pi?
PS: l'anti impennata...... ? collegata al livello del traction o sono cose distinte?
Comment
-
Originally posted by mito22 View Post
DAI de race......... e traction basso.
PS: l'anti impennata...... ? collegata al livello del traction o sono cose distinte?
No nel senso che li regoli anche con livelli di intervento molto differenti(tipo dtc al minimo e dwc alto) ma se disinserisci il Dtc non fuziona neanche l'anti impennata e gli altri sistemi che lavorano solo col dtc inserito.
[/lang][/lang]Last edited by Zio Dog; 13-02-18, 18:45.
Comment
-
Originally posted by Zio Dog View PostNo nel senso che li regoli anche con livelli di intervento molto differenti(tipo dtc al minimo e dwc alto) ma se disinserisci il Dtc non fuziona neanche l'anti impennata e gli altri sistemi che lavorano solo col dtc inserito.
Comment
X
Comment