Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ieri c?erano La Marra e Fabio Massei a Vallelunga.
La Marra, Ducati Panigale V4 tutta originale, gommata pirelli slick sc1, di passo 1?41.1 rifilando circa 2 secondi a Massei con BMW ufficiale.
Secondo Eddi, Ducati si sar? confusa, dice che per essere una moto di serie, va troppo forte.
Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.
Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.
Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.
Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.
Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.
Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.
quoto...avesse avuto il fondello in carbonio sarebbe stato gi? meglio..
a me comunque un po' di tamarro/teppista non dispiace, specie in una moto da pista
Devo dire che trovo le ultime ducati bellissime ma trai cordoli mi piace vedere roba molto pi? spartana e meno leccata.
Questo 4 uscite come concetto mi piace ma il bussolotto posteriore ? un p? troppo tozzo ed essendo titanio e non carbonio ha un colore chiaro che enfatizza il distacco dal corpo moto nella vista laterale.
Comunque ripeto mi garba abbastanza per ignoranza.
Ma si.. questo cmq. ? il primo prototipo... che poi ? diverso da quello del video... visto che le fiammate sulla cosa escono a sx e non centrali....
A me invece sembra troppo curato per essere un prodotto destinato solo alla squadra corse... ha anche la targhetta sul fondello rivettata e un sacco di bei paracalore in carbonio. Temo che il 4 uscite sia proprio questo e faccia proprio schifo. Non hanno sfruttato l'assist di Akra che col suo prodotto questa volta non ha presentato qualcosa di eccezionalmente bello.
A me invece sembra troppo curato per essere un prodotto destinato solo alla squadra corse... ha anche la targhetta sul fondello rivettata e un sacco di bei paracalore in carbonio. Temo che il 4 uscite sia proprio questo e faccia proprio schifo. Non hanno sfruttato l'assist di Akra che col suo prodotto questa volta non ha presentato qualcosa di eccezionalmente bello.
Vabb?.... dovevano anche fare cose curate... visto che ? il primo lavoro di Marinelli in Termignoni anche....
Le uscite sotto pancia mi piacciono, dovevano fare solo quelle due secondo me per tenere la linea pulita.
I collettori dei silenziatori sotto sella passano vicinissimi al mono posteriore, ancora una volta trasmettendo molto calore, problema che c'era gi? sul V2.
Per me lo scarico pi? bello rimane quello della V2 sotto pancia.
Comment