ciao mv 999r scusa ti volevo chiedere se si trova una 749r come la tua usata in vendita. grazie complimenti per le salone di moto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
205 cv!!!!!!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by beelzetronSecondo te una suzuki di serie ? meglio di un prototipo della motogp?
Comment
-
Originally posted by Galu#11No pero anche il pompone per Egualiare una Jap e passata a 4 clindriLast edited by beelzetron; 07-06-06, 11:05.
Comment
-
Originally posted by Galu#11Bhe dai confronto a cosa costa la D16rr!la D16 sicuramente ? un altra cosa pero dai.......
Comment
-
Originally posted by Galu#11sai con i 27000 euro che mi avanzano dalla d16rr che sospensioni metto!Last edited by beelzetron; 07-06-06, 11:06.
Comment
-
Originally posted by beelzetronDirei che non hanno eguagliato un bel niente con il desmosedici: hanno SUPERATO!
Poi aspetto il 4 CILINDRI aprilia!
Comment
-
Originally posted by Galu#11Tutto da vedere!
Poi aspetto il 4 CILINDRI aprilia!
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250ah beh come dire che se fanno una fiat punto da 500 cv compri quella e non una ferrari da 500 cv ghghghgh
Comment
-
cmq a parte gli scherzi... l'immortalit? si paga, chi si porta a casa la d16 avr? una moto fuori dal tempo, io sono il primo ad ammettere che le ultime jap (non tutte per?) sono migliorate decisamente, anche a livello estetico, ma sfortunatamente dopo 2 o 3 anni non se le caga pi? nessuno.
Comment
-
Originally posted by srflrd84ciao mv 999r scusa ti volevo chiedere se si trova una 749r come la tua usata in vendita. grazie complimenti per le salone di moto.
Si si trova. Voglie comprare una?
Try this http://www.moto.it/usato/usato02.asp...20di%20vendita
Grazie per il complimenti
Comment
-
Originally posted by AndreaRS250cmq a parte gli scherzi... l'immortalit? si paga, chi si porta a casa la d16 avr? una moto fuori dal tempo, io sono il primo ad ammettere che le ultime jap (non tutte per?) sono migliorate decisamente, anche a livello estetico, ma sfortunatamente dopo 2 o 3 anni non se le caga pi? nessuno.
Comment
-
Originally posted by MV-999RHonestly.... that K5 is a great bike and may be worth the 23.000 ?, but you just can't compare it with the D16
e vero non si puo comparare la GSX-R con la D16rr pero di GSX-R me ne prendo 2 e mi avanzano 4000 euro
Poi se ? meglio avere 2 GSX-r o 1 D16rr quella e un altra cosa!
Comment
X
Comment