Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ti capisco,ti capisco benissimo.....e mi dispiace per te comunque sei sempre in tempo per tornare su una bicilindrica
Vabbe dai fammi godere un po il 4 cilindri, per 3 anni ho avuto il 2 cilindri!magari fra 3 anni mi compro un 8 cilindri!bho ma chi lo sa
Poi ogni tanto frego RSV1000r al fratellino e il 996sps al papi quindi i bicilindrici li guido quando voglio!
Cmq a parte gli scherzi grandi moto tutte 2, un po meno agili della mia ma gran motori e grande stabilit? in curva!
Poi ogni tanto frego RSV1000r al fratellino e il 996sps al papi quindi i bicilindrici li guido quando voglio!
Allora ? un altro discorso,se ne hai la possibilit?
ehhhh l'avesse mio padre una moto 4 cilindri ......gliela schianterei contro un cancello
a parte gli scherzi ti invidio,alla fine riesci a goderti ben 3 mezzi diversi
Il 996 me lo godo per bene perche avendo io prima una 748 la guida e uguale (e che qui devo stare ettento col gas, i cavalli sono un "pelino" di piu) la rsv invece faccio un po piu di fatica perche essendo molto alta di baricentro ha una guida molto diversa dalla mia GIXXER e mi ci vuole sempre un oretta a prenderci confidanza per bene per potermi divertire senza pero rischiare!
Cmq si mi ritengo abbastanza fortunato!
CE da dire che pero prendendo la 996 e l rsv vado dalle stelle alle stalle
l'idea di quel GIXXER non mi sconfiffera praticamente ? una K5 (che non ? male come moto ) taroccata...la DESMOSDICI invece ? oriGGinale,nel senso che non ? come una 999 bombardata,come una SBK
per quanto riguarda la potenza...chevvefrega della potenza,siete capaci a gestirla? in rettilineo sono capaci tutti ad accelerare,ma ? nelle curve che si vede uno se ha le palle
Comment