Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ducati: altro passaggio di mano????
Collapse
X
-
Secondo me ci sono delle inesattezze di base su questo articolo.
Primo non ? stato citato il gruppo Piaggio, che non ? monopolista ma mi pare si stia muovendo bene sul mercato della moto.
La Ducati difficilmente potr? rimanere italiana e farcela da sola se continuer? a fare moto di nicchia ed avere i debiti che ha.
Secondo l'Italia non ha venduto le autostrade proprio a nessuno, ? stata comprata la societ? che ? concessionaria del monopolio. Il monopolio delle autostrade resta Italiano, se l'azienda che ? stata comprata non dovesse rispettare il contratto di concessione ? prevista la rescissione e una nuova procedura di assegnazione delle autostrade stesse.
Comment
-
Originally posted by Vypero76Secondo me ci sono delle inesattezze di base su questo articolo.
Primo non ? stato citato il gruppo Piaggio, che non ? monopolista ma mi pare si stia muovendo bene sul mercato della moto.
La Ducati difficilmente potr? rimanere italiana e farcela da sola se continuer? a fare moto di nicchia ed avere i debiti che ha.
Secondo l'Italia non ha venduto le autostrade proprio a nessuno, ? stata comprata la societ? che ? concessionaria del monopolio. Il monopolio delle autostrade resta Italiano, se l'azienda che ? stata comprata non dovesse rispettare il contratto di concessione ? prevista la rescissione e una nuova procedura di assegnazione delle autostrade stesse.
mi interessa SOLO la notizia su ducati e chiedo risposte IN-TOPIC, non dissertazioni economichie!
grazieLast edited by gabmamb; 06-06-06, 08:17.
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 4
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
minkia ? il grafico di un MONSTER 400 che sta sbiellando?
speriamo che resti nostra almeno questa MARCA di moto...
o per lo meno che non cambino metodi di costruzione una volta cambiati i PADRONI...
Comment
-
Originally posted by gabmambscusa.....ma nn me ne frega un fracasssssso del resto!
mi interessa SOLO la notizia su ducati e chiedo risposte IN-TOPIC, non dissertazioni economichie!
grazie
Sveglia!!!!
Comment
X
Comment