Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

D16RR e partecipazione al prossimo mondiale SBK

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

D16RR e partecipazione al prossimo mondiale SBK

400 esemplari l'anno. Quindi sotto al umero minimo di esemplari prodotti per poter partecipare al campionato SBK.
    Per?.....per?.......una semplice domanda:
    voi quante Foggy Replica avete mai visto in giro? E non dico su strada..anche nelle fiere..mostre ecc ecc....
    Tutto pu? succedere!!!!

• Font Size
    Mi sembra che dai comunicati ducati si sia sottolineato che la tradizione ? e sar? per la sbk a due cilindri....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Nobyliss
      Mi sembra che dai comunicati ducati si sia sottolineato che la tradizione ? e sar? per la sbk a due cilindri....
      lo spero va bene per la cilindrata a 1200, per? 4 cilindri

Comment

• Font Size
        sinceramente 2? me se la portassero nella sbk la snaturerebbero , all'idea di trovarsi 1 motogp sia nella classe motogp che sbk nn mi piace tanto

Comment

• Font Size
          Originally posted by desmopiega
          sinceramente 2? me se la portassero nella sbk la snaturerebbero , all'idea di trovarsi 1 motogp sia nella classe motogp che sbk nn mi piace tanto
          anche questo ? vero

Comment

• Font Size
            non ci sarebbe gusto...vinceremmo sempre

Comment

• Font Size
              Un 4 a V ci sar?, e pure italiano...e sar? Piaggio...

Comment

• Font Size
                io...vpg?op cje cpmtomiomp cpm o? boco?omdrocp...sarebbe si tutto piu facile e meno costoso con la D16RR ma....noon sarebbe piu la Ducati che conosco...xk?...farebbe si comodo...ma la Ducati ha da essere bicilindrica...punto
                (ico non vuol dire che io non apprezzi la DRR)

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hfalex
                  Un 4 a V ci sar?, e pure italiano...e sar? Piaggio...
                  Magari a tre ruote...

Comunque mi sa difficile inserire la D16RR nella SBK...non ci serebbero storie per nessuno e poi la 999 verrebbe rasa al suolo...

Portare avanti una 4cil nelle gare da vendere a 400 forunati per sminuire la 999 che, nonostante il prezzo, accontenta pi? persone.

Prima della sua uscita ci avevo anche pensato...ma ra che l'ho vista ? un pianeta avanti a tutti

Comment

• Font Size
                    Bh?....l'Aprilia (Piaggio) ha nel prossimo futuro proprio il V4...ed allora , ci scommetto, anche l'attuale motore Ducati V4 arriver? sul mercato "normale"...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by hfalex
                      Bh?....l'Aprilia (Piaggio) ha nel prossimo futuro proprio il V4...ed allora , ci scommetto, anche l'attuale motore Ducati V4 arriver? sul mercato "normale"...
                      quindi l'era bicilindrica verr? rasa al suolo, cos? Maoni ? contento

Comment

• Font Size
                        Ma se la Ducati stravice col pompone che senso ha? Teniamoci gli assi nelle maniche per il futuro. E poi comunque una moto da 50mila euro non avr? mai accesso alla SBK, i ricchi sono ricchi proprio perch? sono pochi.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Aran Banjo
                          Ma se la Ducati stravice col pompone che senso ha? Teniamoci gli assi nelle maniche per il futuro.
                          E S A T T O

Originally posted by Aran Banjo
                          E poi comunque una moto da 50mila euro non avr? mai accesso alla SBK, i ricchi sono ricchi proprio perch? sono pochi.
                          non ho capito

Comment

• Font Size
                            Originally posted by desmoone
                            400 esemplari l'anno. Quindi sotto al umero minimo di esemplari prodotti per poter partecipare al campionato SBK.
                            Per?.....per?.......una semplice domanda:
                            voi quante Foggy Replica avete mai visto in giro? E non dico su strada..anche nelle fiere..mostre ecc ecc....
                            Tutto pu? succedere!!!!

ma la foggy replica quasi il 90 % sono andate all'estero o 99 non mi ricordo

io un bel v4 lo prenderei (rc 30 e 45 escluse ),come ha detto andrea il 4 in linea non lo digerisco

Comment

• Font Size
                              Originally posted by fajan 999s
                              non ci sarebbe gusto...vinceremmo sempre
                              gia vinciamo adesso con mezza moto (come dicono i jappi ) figurati con una intera

Comment

X
                              Working...
                              X