Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quesito per i comuni mortali...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by palutz
    Originally posted by Lupo_TypeR
    Sai, ...mi hai messo in testa molti dubbi....eehehehhe :P
    Se potessi scegliere cosa prendere dalla S mantenendo la base come partenza lascerei l? la regolazione del cannotto e prenderei le pinze freno radiali.....

A suo tempo ho sentito dire che il 996 con l'angolo del cannotto pi? chiuso diventava si molto maneggevole ma anke molto nervoso sul veloce....ora tu mi dici questo e mi sconvolgi non poco sulle mie conoscenze dukes.... ...cmq sta di fatto che sarei curioso di provare sta cosa....

Tornando a quello che ho detto prima ...cosa pensate della differenza delle pinze?...tra radiali e normali.....la differenza in frenata s'avverte oppure no ai nostri livelli?

PS:certo che a livello estetico me gustano davvero molto le radiali
    le differenze tra radiali e nn sono cos? minime anche ai max livelli.. figuriamoci ai nostri. Io le trovo inutili se diventano l'ago della bilancia se scegliere una moto o l'altra.
    Ricordati che Edwards ha vinto il mondiale SBK senza pinze radiali ;-)

Ciao, Steo.
    Beh sai, io non le ho mai provate e non so dirti se sento differenza o meno .....? per questo che chiedevo...
    Esteticamente posso dire che mi piace di pi? quella radiale ...sar? perch? fa molto corsa sar? perch? ? pi? uniforme come disegno mah...cmq mi piace di pi?....
    Sicuramente ora che mi hai detto queste cose non li user? come pietra miliare di paragone .....anzi guarder? pi? ad altre cose.....

Ma alla fine le differenze con tra la dark e la S sono nei freni,nel trattamento delle forcelle,nell'ammo di sterzo e i freni ...o sbaglio?

Comment

• Font Size
      anche il motore
      il Dark ha lo stesso della base mentre la S ne monta un evoluzione con qualche CV in pi?

Comment

• Font Size
        Originally posted by skizzik
        anche il motore
        il Dark ha lo stesso della base mentre la S ne monta un evoluzione con qualche CV in pi?
        Ma si sentono quei 6hp di differenza?

Comment

• Font Size
          direi di si
          poi tutto fa brodo e se li puoi spendere un S ? la scelta migliore

Comment

• Font Size
            direi di si
            poi tutto fa brodo e se li puoi spendere un S ? la scelta migliore
            il quesito ?....vale la pena aspettare un altro anno per prendere una S?

Comment

• Font Size
              praticamente tu ora potresti prendere la Dark e se aspetti un anno prendi la S
              giusto?

dipende da quanta voglia hai di cavalli freschi nel box
              sei tu che devi scegliere
              gi? il 749 Dark ? una gran moto e se avessi potuto me la sarei messa in garage

Comment

• Font Size
                Se non sbaglio il "nuovo" 749s ha quasi uan decina di cavalli in pi? del base e come velocit? ed accelerazione non ha niente da invidiare alle 600 4 cil, anzi....con la base il divario ? un p? pi? accentuato ma ? sempre una grande moto..

Comment

• Font Size
                  praticamente tu ora potresti prendere la Dark e se aspetti un anno prendi la S
                  giusto?

dipende da quanta voglia hai di cavalli freschi nel box
                  sei tu che devi scegliere
                  gi? il 749 Dark ? una gran moto e se avessi potuto me la sarei messa in garage
                  Diciamo che verso novembre di quest'anno potrei permettermi un 749 base ma per l'S dovrei aspettare almeno il 2005 ...al momento sto valutando pi? moto fra cui anke il 749..... ....la moto la utilizzer? penso in strada/pista...quindi per forza di cose una sportiva....

Sai benissimo che mi sono sempre piaciute le ducati e prima o poi una in box la porto il fatto ? che non so se mi convenga spendere tutto in una 749 oppure prendere una jap che con quei soldi mi salterebbe fuori nuova e con pure qualke cosuccia in pi?...

Inoltre,come se non bastasse quest'anno prover? la pista per la prima volta e se come dicono tutti i miei amici mi prende ......terr? la moto solo pista potendo indirizzarmi anke verso una pronta pista con il risparmio che ne consegue....ma a sto punto non so pi? che fare...

Comment

• Font Size
                    Sei nei miei panni di un po' di tempo fa

A me le Ducati piacciono da impazzire e sicuramente ne entrer? almeno una nel mio garage nella mia vita

Io mi sono potuto permettere un R6 usata e per ora mi accontento
                    le prospettive attuali sono di tenerla qualche strada/pista (quando riuscir? ad andare in pista ) e poi prendere un S4R da portare su strada e fare l'R6 solo pista.

Non so te ma io avere solo la moto per la pista non potrei permettermelo perch? per sfamare la mia voglia di moto dovrei spendere troppo.

Vedi te

Comment

• Font Size
                      Sei nei miei panni di un po' di tempo fa

A me le Ducati piacciono da impazzire e sicuramente ne entrer? almeno una nel mio garage nella mia vita

Io mi sono potuto permettere un R6 usata e per ora mi accontento
                      le prospettive attuali sono di tenerla qualche strada/pista (quando riuscir? ad andare in pista ) e poi prendere un S4R da portare su strada e fare l'R6 solo pista.

Non so te ma io avere solo la moto per la pista non potrei permettermelo perch? per sfamare la mia voglia di moto dovrei spendere troppo.

Vedi te
                      Ehheheheh...vedo che i dubbi del motociclista sono sempre gli stessi alla fine.
                      Ti dir? al momento ho un RS125 che terr? a casa anke dopo l'acquisto della nuova....sar? un cimelio del passato visto che gi? ora ha 10anni...
                      In strada oso abbastanza ed ? per questo che penso che il solo pista faccia al caso mio.....anke perch? ho visto che il costo del carrello alla fine ? irrisorio apparte l'acquisto quindi potrei preparare la ducati solo pista ...con il costo che ne consegue....e qui son dolori.....oppure prendere una CBR600RR e fare la stessa cosa.....ma la ducati ha un fascino che l'altra non mi da.....

Se esistessero dei siti o negozzi che vendono moto pronto pista sarebbe una cosa che mi toglierebbe parecchi dubbi in quanto almeno vedrei i costi d'acquisto.....
                      Ad esempio la ducati secondo me potrebbe mettere in produzione delle versioni pronto pista che non siano "R" per i domenicali e farle pagare meno...vedi aprilia...tu che dici?
                      Hai qualke link utile?

Comment

• Font Size
                        purtroppo no

perch? non prendi l'RSV pronto pista
                        forse fa al caso tuo anche se Ducati dev'essere il TOP
                        purtroppo non ne ho mai provata una ancora...ma forse ? meglio cos? altrimenti sarei indebitato di brutto

Comment

• Font Size
                          purtroppo no

perch? non prendi l'RSV pronto pista
                          forse fa al caso tuo anche se Ducati dev'essere il TOP
                          purtroppo non ne ho mai provata una ancora...ma forse ? meglio cos? altrimenti sarei indebitato di brutto
                          Perch? mi fa proprio schifo.....se devo essere sincero non la digerisco proprio come estetica....

Comment

X
                          Working...
                          X