Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io uso il cambio "stradale". In pista solo a Misano ho sentito la necessit? del rovesciato.
Sta di fatto per? che resetto il cervello molto velocemente...e cos? quando mi capita di guidare moto di amici con cambio rovesciato...mi ci trovo benone.
no, in primis perch? solo a misano mi farebbe comodo...ma per i miei tempi forse neanche tanto e poi perch? nell'enduro non posso girarlo e credo che farei troppi casini ad intervvallare moto con due cambi diversi
dimenticavo.. visto l'utilizzo di una asta per il cambio moltooooooooooo rudimentale e artigiANALE... chi mi pu? consiglaire qualcosa in merito e mi dice anche i prezzi per favore???
dimenticavo.. visto l'utilizzo di una asta per il cambio moltooooooooooo rudimentale e artigiANALE... chi mi pu? consiglaire qualcosa in merito e mi dice anche i prezzi per favore???
mi serve l'asta di rinvio del cambio per il rovesciato.. visto che io avevo quella normale che "rovesciato" in maniera artigiANALE (cos? capisci ).. ma nn mi piace.. voglio quella bella in blocco unico
no, in primis perch? solo a misano mi farebbe comodo...ma per i miei tempi forse neanche tanto e poi perch? nell'enduro non posso girarlo e credo che farei troppi casini ad intervvallare moto con due cambi diversi
Stesso problema !!!
Il cambio rovesciato funziona meglio .. ma farei troppi casini passando dall'enduro (ove purtroppo non si riesce a motare rovesciato) al monster
Io voglio provare, anzi l'ho fatto per un giorno.......incasinandomi e sono tornato indietro, ma lo rimetter? rovesciato (con le mie pedane ? banale) e cercher? di resettare le cervici, in effetti in piega dovrebbe essere molto pi? comodo da usare
pensa m? quando uso il trial del babbo che ha la leva a sx sai le inchiodate di ruota e di cambio che faccio nei primi 10 minuti
comq per il cambio rovesciato stavo studiando una soluzione poi per motivi di "stress" non ho piu proseguito lo sviluppo
se trovo una cambio elettronico vedro di mettere anche la leva rovesciata
Comment