Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Chi usa il cambio rovesciato??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Chi usa il cambio rovesciato??

io mi trovo meravigliosamente!
    voi?

• Font Size
    Io uso il cambio "stradale". In pista solo a Misano ho sentito la necessit? del rovesciato.
    Sta di fatto per? che resetto il cervello molto velocemente...e cos? quando mi capita di guidare moto di amici con cambio rovesciato...mi ci trovo benone.

Comment

• Font Size
      no, in primis perch? solo a misano mi farebbe comodo...ma per i miei tempi forse neanche tanto e poi perch? nell'enduro non posso girarlo e credo che farei troppi casini ad intervvallare moto con due cambi diversi

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        io mi trovo meravigliosamente!
        voi?
        anche io... tutta un'altra cosa.
        Niente da fare: il Ducati nasce con e per il cambio rovesciato.

Comment

• Font Size
          Sarebbe gi? bello che tu lo usassi il cambio, paluzzo !!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            anche io... tutta un'altra cosa.
            Niente da fare: il Ducati nasce con e per il cambio rovesciato.
            VERO!! se poi ci metti anche l'elettronico ti da ancora pi? gusto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by TSA
              Sarebbe gi? bello che tu lo usassi il cambio, paluzzo !!!!!!!!!!!!!
              quando ?'ho usato mi sono trovato BENISSIMOOOOO... va meglio cos????

PS: barbone.. ma sei in ufficio??

Comment

• Font Size
                Originally posted by matius
                VERO!! se poi ci metti anche l'elettronico ti da ancora pi? gusto.

gran bel giocattolo il cambio elettronico!!!!

Comment

• Font Size
                  dimenticavo.. visto l'utilizzo di una asta per il cambio moltooooooooooo rudimentale e artigiANALE... chi mi pu? consiglaire qualcosa in merito e mi dice anche i prezzi per favore???

Comment

• Font Size
                    Originally posted by palutz
                    dimenticavo.. visto l'utilizzo di una asta per il cambio moltooooooooooo rudimentale e artigiANALE... chi mi pu? consiglaire qualcosa in merito e mi dice anche i prezzi per favore???
                    di che cosa? dell' asta anale?!?!?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      di che cosa? dell' asta anale?!?!?
                      sei la solita rekkia isterica

mi serve l'asta di rinvio del cambio per il rovesciato.. visto che io avevo quella normale che "rovesciato" in maniera artigiANALE (cos? capisci ).. ma nn mi piace.. voglio quella bella in blocco unico

Comment

• Font Size
                        no, in primis perch? solo a misano mi farebbe comodo...ma per i miei tempi forse neanche tanto e poi perch? nell'enduro non posso girarlo e credo che farei troppi casini ad intervvallare moto con due cambi diversi
                        Stesso problema !!!

Il cambio rovesciato funziona meglio .. ma farei troppi casini passando dall'enduro (ove purtroppo non si riesce a motare rovesciato) al monster

Comment

• Font Size
                          Io voglio provare, anzi l'ho fatto per un giorno.......incasinandomi e sono tornato indietro, ma lo rimetter? rovesciato (con le mie pedane ? banale) e cercher? di resettare le cervici, in effetti in piega dovrebbe essere molto pi? comodo da usare

Comment

• Font Size
                            io mi ci trovo benissimo

Comment

• Font Size
                              pensa m? quando uso il trial del babbo che ha la leva a sx sai le inchiodate di ruota e di cambio che faccio nei primi 10 minuti

comq per il cambio rovesciato stavo studiando una soluzione poi per motivi di "stress" non ho piu proseguito lo sviluppo
                              se trovo una cambio elettronico vedro di mettere anche la leva rovesciata

Comment

X
                              Working...
                              X