Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
desmoone non farti attirare dal lato oscuro della forza (StarWar) non passare a jappo eheheh
cmq se proprio devi un bel gixxer 1000 e spacchi il culo a tutti
Scusa.. ma giri solo a Monza?? Forse al Mugello?? No perch? sono le uniche piste dove serve quel gran motorone.. tutte le altre sono solo prob di velocit? di uscita di curva buona.
In qls caso credo che qualche bel 996 si trova.. ci lavori un attimino e vedi che missile da pista esce..
Io posso solo dirti che per USO PISTA sono sempre pi? le persone che si orientano su un bicilindrico o su un 600cc 4cil che altro.. il 1000 4cil ? molto molto ingestibile.. poi dipende sempre dai livelli di preparazione e di esperienza in pista.
Io all'inizio in pista col 999 ho rimpianto tanto la mia "piccola" 748.
Sinceramente un 900SS ben preparato credo sia un osso duro per tutti, a meno che non si abbia a che fare con piste come Mugello e Monza, dove allora i pochi CV si fanno sentire.
Ci sono centinaia di kit a pochi soldi per la tua, addirittura potresti pensare di cambiare motore... :-))))
Se ad esempio, in piste come Adria, ti sverniciano tutti i 600 allora c'? qualcosa da rivedere nello stile.
Non giro a Monza. Vi faccio l'esempio di Misano. Faccio le curve del Carro molto forte...imbocco il rettilineo prima del tramonto e ...mi si ferma ai 220 km/h e no nsi schioda! Io sono pesantuccio...metteteci pure questo.
Ho visto R1 e 600 strapparmi le carene letteralmente..poco importa se poi al Tramonto li passavo ginoccchio in terra...ragazzi...? frustrante...
Ma non e' x dire.......ma un bel 748....
adesso ke sta x andare fuori produzione si dovrebbe trovare anke ad un prezzo accessibile....
sempre meglio di una giapponese...
A robbe' ma c****o dici!!!
il gsxr1000 non lo regalano affatto!!!
i 996 orasi trovano a un prezzo accessibile
e anchei 998 bip non sono poi cosi cari!!!
Non ti convertire!!!
Ma non e' x dire.......ma un bel 748....
adesso ke sta x andare fuori produzione si dovrebbe trovare anke ad un prezzo accessibile....
sempre meglio di una giapponese...
Comment