Originally posted by desmo4
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mi sa che faccio la follia...
Collapse
X
-
mi dispiace ragazzi ma le uniche ducati che vanno forte sono le rs il resto ? tutto da cestinare , per quanto riguarda il motore . Riguardo alla bellezza ne comprerei una domani .
IL 1000 suzuki ? una favola e non ? affatto ingestibile ha un tiro molto lineare una riguardata alle sospenzioni e vai forte come un mig .
Io ho un amico a livorno che da un 900 ss ( ducatista sfegatato ) si ? convertito ad un r6 , il suo commento ? stato : bello sorpassare in rettilineo
Comment
-
mi dispiace ragazzi ma le uniche ducati che vanno forte sono le rs il resto ? tutto da cestinare , per quanto riguarda il motore
Io anche se salgo sulla moto di VALENTINO ROSSI, girerei al MUGELLO che i tempi che faccio con il mio 996!!!!
Come dici tu,
serve la manetta!!!!
Ma non tutti sono "DOTATI" di questo atributo,
quindi si scelgono la moto che pi? gli piace!!!!
O SBAGLIO?????
E comunque anche se sono un CANCELLONE che guida(va) una moto da CESTINARE,
alcune soddisfazioni me le sono tolte ugualmente....
Comment
-
colpiti e affondati .
Caro desmo ognuno compra cosa vuole , per? deve accettare anche le critiche sia positive che negative .
Voi ducatisti siete sempre pronti a tirar m... a sulle JAPAN ma quando qualcuno dice qualcosa di storto sui desmo vi irritate subito .
nei miei pochi post ho parlato dei numerevoli pregi della ducati , e ti assicuro che se ne avessi la posibilit? ne avrei una in garage ,
purtroppo i soldi sono quelli , e se vuoi toglierti delle soddisfazioni a buon prezzo compri Japan .
ciao desmo se vuoi continuare la discussione passami a trovare ..
Comment
-
Caro Desmo...
se ti sei preso molte soddisfazioni con la tua 996..
pensa con una R1 o una GSXR 1000
anzi.. basterebbe anche il 750
Certo.. devi mettere tubi in treccia e magari una riguardata alle sospensioni...
I giapponesi amano i tubi mollicci... e i motori cazzuti..
Sul fatto del saperle sfruttare.. anche se non la sfrutti una Japan
v? cmq + forte.
A PARITA' DI PILOTA
Un tipo che ? venuto a cambiare le gomme mi ha detto che col 996 preparato pista girava a Rjieka in 1.52-53...
Non ? granch? giusto?
Adesso ha preso il GSXR 1000 Y03 gli ha messo i tubi in treccia e le gomme Supercorsa.. (ha speso meno che per un tagliando della ducati) e adesso a Rjieka (1? volta colla moto nuova) gira in 1.44
Comment
-
Marvindesmo2... purtroppo no! Gli hanno semplicemente cambiato le cinghie e controllato la bulloneria...
Il tipo si ? talmente scazzato che appena ritirata l'ha venduta e ha preso il GSXR 1000 R 2003 ha montato tubi in treccia e basta e gira 7 secondi + forte nella stessa pista. Non li guadagner? mica solo nella retta o no?
Con questo non voglio dire che tutti devono comperarsi la moto + veloce, ma neanche venir a dire che passano chi le ha con i garelli e i mosquito.
Comment
-
Voi ducatisti siete sempre pronti a tirar m... a sulle JAPAN ma quando qualcuno dice qualcosa di storto sui desmo vi irritate subito .
A me sembra un "volta-frittata"!!!!!!!!!
Io ho SEMPRE sentito i "DUCATISTI" essere presi in giro per l'acquisto del proprio mezzo, e non il contrario,
quindi se ogni tanto un DUCATISTA si "rivolta" contro le JAPP,
mi consentirai che ? pi? che lecito!!!!!!
Ribadisco, e concordo anche con te,
che ognuno compra ci? che pi? gli piace,
ed ? anche vero che ho sentito PARECCHI "denigratori" del famoso marchio DESMODROMICO, che per? poi ammettono che se potessero, una DUCATI gli piacerebbe averla...........
TUTTO QUESTO,
naturalmente SENZA polemica alcuna,
voglio solo esporre il mio pensiero e far capire come le VIVO io!!!!!!
Comment
X
Comment