Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E' stato forte quando Cruise ha acceso la moto e Sway gli passava dietro,
Il gas di scarico gli ha fatto volare le treccine, e ce l aveva lunghe 1 metro!!!!
meno male che qlc americano porta un po di bellezza nel suo paese
Di Americani con Ducati, Mv e Aprilia ce ne sono, il problema ? che non le sanno usare..sgasate e burnout a moto fredda, tuning osceno e infine per terra alla prima curva o all'ennesima impennata
Per? almeno la moto di Tom ? veramente bella e almeno le curve prova a farle
Sar? quel che sar? ma quel Tom l? ? pieno di grana,si ? fatto mezzo starsystem e si ? accompagnato con le pi? belle donne del mondo e guida un gran bel ferro.
Insomma...vorrei un p? essere buco di culo come lo zio Tom anch'io...magari non piegher? come Capirossi ma non credo non ci dorma la notte...
Comment