Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tom Cruise...? diventato il mio idolo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tom Cruise...? diventato il mio idolo!

    ho appena visto Diary su MTV e c'era la puntata con Tom e Sway (boooh)!
    beh do po aer pilotato un caccia della seconda guerra mondiale ha sfidato l'amico ad una garetta in moto ed ha mostrato la sua collezione!

    beh.....lui guidava una 999r tutta in carbonio ed elaborata e quando l'amico gli ha chiesto se gliela faceva guidara, Tom serafico gli ha risposto:
    "tu guidi quel rottame!"
    ed indicava una verdona !!!!

    figata!!!
    ? un grande!
    ? un motociclista sfegatato!!!!
    e da quello che si ? visto, il suo sangue ? parekkio rosso e un po' italiano!



    P.S. x i mod: mi modificate il titolo?
    Last edited by gabmamb; 27-05-06, 21:09.

  • Font Size
    #2
    S?. E' appassionato. Ma non piega nemmeno se gli si mettono le rotelle. L'altro poveraccio era la prima volta che saliva in moto e si ? schienato per inesperienza. Bellissima la strada, non capita spesso di trovare strade con sali-scendi come quelle qui da noi.

    Comment


    • Font Size
      #3
      argh!!! voglio un video di sta cosa!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        ah ah ah ah ah

        Comment


        • Font Size
          #5
          se nn erro ? tutta carbon dream....

          Comment


          • Font Size
            #6
            Tom ? un grande xche' guidare il P-51 non penso sia semplice,ma in moto non mi ? sembrato molto navigato,il suo amico che si ? schiantato a 50 all'ora mi ha fatto morire delle risate Bello il 999 tutto carbonio ma lo scarico era orribile

            Comment


            • Font Size
              #7
              anch'io voglio vedere la scena

              Comment


              • Font Size
                #8
                Se ? per questo, ha anche la millona NCR telaio 002, la numero 1 la ha una persona che conosco

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by gabmamb
                  ho appena visto Diary su MTV e c'era la puntata con Tom e Sway (boooh)!
                  beh do po aer pilotato un caccia della seconda guerra mondiale ha sfidato l'amico ad una garetta in moto ed ha mostrato la sua collezione!

                  beh.....lui guidava una 999r tutta in carbonio ed elaborata e quando l'amico gli ha chiesto se gliela faceva guidara, Tom serafico gli ha risposto:
                  "tu guidi quel rottame!"
                  ed indicava una verdona !!!!

                  figata!!!
                  ? un grande!
                  ? un motociclista sfegatato!!!!
                  e da quello che si ? visto, il suo sangue ? parekkio rosso e un po' italiano!



                  P.S. x i mod: mi modificate il titolo?
                  l'ho visto anch'io ieri sera dire che sono dei buffoni ? poco tra lui e il tipo col kavasassi

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    daiii!!! vogliamo il video!!!...non c'? nell'archivio di mtv?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Aran Banjo
                      S?. E' appassionato. Ma non piega nemmeno se gli si mettono le rotelle. L'altro poveraccio era la prima volta che saliva in moto e si ? schienato per inesperienza. Bellissima la strada, non capita spesso di trovare strade con sali-scendi come quelle qui da noi.
                      Quoto
                      Apprezzo la sua passione per le moto, ma il sangue americano non tradisce, e la moto di Tom si inclina solo quando ? ferma sul cavalletto
                      Povero Sway, zero esperienza e subito su una Ninja, per fortuna non si ? fatto male..certo che quando dopo aver fatto i suoi primi 500 metri su una moto ha detto : "ora mi sento pronto a gareggiare", si era gi? capito come sarebbe andata a finire
                      Last edited by PaulZ; 28-05-06, 12:45.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        s?....figata la strada....per? la chiamavano pista....
                        in effetti non ha piegato il Tom...per? stava anche a vedere cosa faceva l'amico......magari fosse stato da solo......

                        figata che suo figlio a due anni va gi? in moto!!!!!
                        beato lui......e a sto punto gli amici di Tom che possono usufruire di quel trattamaneto!!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Tom Cruise con la 999R....l'avr? probabilmente usata un paio di volte in tutta la sua vita....quanto a Sway (che non s? manco chi sia) ? il classico rapper afroamericano sborone che non capisce una minchia e vuole fare il figo a tutti i costi...peccato sia volato solo a 50km/h

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Zappa
                            Tom Cruise con la 999R....l'avr? probabilmente usata un paio di volte in tutta la sua vita....quanto a Sway (che non s? manco chi sia) ? il classico rapper afroamericano sborone che non capisce una minchia e vuole fare il figo a tutti i costi...peccato sia volato solo a 50km/h
                            ? meglio che il 999r lo lasci in salotto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X