Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ducati Speed Week INVERNALE

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ducati Speed Week INVERNALE

DUCATI SPEED WEEK INVERNALE

La Ducati Speed Week raddoppia! Si sta infatti organizzando una Ducati Speed Week invernale, che si terr? in Sicilia, presso l?autodromo ?Valle dei Templi? (www.autodromovalledeitempli.com) nei giorni che vanno dal 28 al 31 dicembre 2006. Le classi sono le stesse dell?edizione estiva, mentre il costo di partecipazione ? fissato in euro 260, compresa la festa di fine anno. Per chi ha partecipato all?edizione estiva ? per? previsto uno sconto del 20%. L?autodromo ?Valle dei Templi? ? situato in provincia di Agrigento, ? lungo 2530 metri, ed ? provvisto di 22 box, albergo con 24 camere (costo a notte 60 euro a camera) e ristorante. Per ogni giorno della manifestazione sono previste, per i familiari dei piloti, gite turistiche alla scoperta delle bellezze della Sicilia (non comprese nel prezzo di iscrizione). Il programma prevede la partenza in traghetto da Genova (20 ore di navigazione) o Civitavecchia (12 ore di navigazione). Considerate le esigenze organizzative, si chiede ai piloti interessati di inviare entro il 30/06/2006 un?e-mail generica di adesione all?iniziativa all?indirizzo aquiledesmo@motoitaliane.it

L?iscrizione verr? formalizzata in seguito, con l?invio da parte degli organizzatori dei moduli di partecipazione.

--------------------------

Che ne dite??? Invece di andare a dare i nostri soldi agli spagnoli non sarebbe male eh?? Stesso clima e la met? dei km... e poi la bellissima Sicilia.

• Font Size
    Minchia..a capodanno in moto..che figata!

Comment

• Font Size
      ragazzi...consiglio...VENITE!!
      Io se posso partecipo!

Comment

• Font Size
        Originally posted by duke848
        ragazzi...consiglio...VENITE!!
        Io se posso partecipo!

allora nn veniamooo..

Comment

• Font Size

Pauuuuuuura Eh??!!!??!!
          Last edited by duke848; 25-05-06, 09:31.

Comment

• Font Size
            Paluzzo cerca di venire a quelle estive di uscite!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by TSA
              Paluzzo cerca di venire a quelle estive di uscite!!!!!
              vedi di nn girare il coltello nella piaga te...
              quest'anno si va di uscite autunnali/invernali..

Comment

X
              Working...
              X