Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'idiota boiajap !

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

L'idiota boiajap !

eh, gi?!
    stamattina avrei voluto prendere a cascate in faccia un mongolo boiajap a cavallo del suo tosaerbe "motopotente"!
    sulla strada che faccio per andare al lavoro, c'? un bel semaforo su uno stradone a tre corsie e poi, dopo 200 metri (suppergi?) un bel curvone a destra (sempre tre corsie) che mi diverto (io come un po' tutti i motociclisti) a fare in pieno e con un bel piegone; per chi ? della zona ? v,le F. Testi in direzione Milano, all'altezza del distributore Tamoil (prima c'? l'incrocio col semaforo e subito dopo il curvone).
    si piglia una bella velocit? e poi dentro in pieno, dove spesso boiajap chiudono il gas......
    beh anche stamattina, non avendo davanti nessuno, sono partito a razzo per farmi la mia bella curvetta; avevo visto che alla mia destra al semaforo c'era il boiajapparo di turno a cui prudeva il c@@o....ma di solito ognuno sta nella sua corsia (io sto sempre in quella esterna cos? posso aprire di pi?) e si va.....io davanti!

stamattina sto cretino cosa ha fatto?
    ? partito all'interno per poi, in pieno centro curva allargare tutto e pararmisi davanti mentro ero in piega a gas spalancato!!!!
    dato che a sinistra c'? il guard rail nn era igienico sorpassare.....si s? mai che poi l'idiota si spostava ancora....
    e cos? ho dovuto chiudere e rialzare la moto con conseguente sbakkettamento....

ma dico io: si pu? essere cos? imbecilli?????

risposta: s? se sei un boiajapp!!!!!

• Font Size
    non penso dipenda dalla moto che ha, ma dalla testa che guida....

Comment

• Font Size
      Gab...calmio. Quoto Massi....dipende dal pilota...non dalla moto!!!
      Sapessi quanti deficienti su Ducati che ho incontrato...lasciamo stare va.

ps: ti passo il tono acceso del tuo post perch? immagino l'inkazzatura.

Comment

• Font Size
        Anche io capisco la situazione ma forse ? meglio bloccare qui lo sfogo per evitare che diventi il solito flame incontrollato. Ok?

Comment

• Font Size
          Originally posted by massirsv
          non penso dipenda dalla moto che ha, ma dalla testa che guida....

Sacrosante parole

Comment

• Font Size
            Originally posted by palutz
            Anche io capisco la situazione ma forse ? meglio bloccare qui lo sfogo per evitare che diventi il solito flame incontrollato. Ok?
            Ok Palutz...concordo.

Comment

X
            Working...
            X