Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Desmo16 RR: E' ora...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ancora 10 giorni e la vedremo, io per? fremo di pi? per la sostituta della 999

Comment

• Font Size
      Originally posted by ruggero

Comment

• Font Size
        Anch'io!!!!
        PRESTO PRESTO!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by ultras998s
          Anch'io!!!!
          PRESTO PRESTO!!!

nn avevo dubbi

Comment

• Font Size
            Originally posted by Jack Sparrow
            Silver...PARLA!
            Racconta,dicci,riassumi,CONFIDATI!
            a mio gusto personale, le pedane fanno cagare!!!! manco sulle peggiori jap sono cos? infime....spero solo che siano state messi li cos?, di avanzo....

lo scarico.....sta male con la moto, ma d'altronde, non potevano di certo omologare lo scarico della MotoGp....

magnesio a profusione, pi? che sulla 999R mi pare.....

forcella ohlins e pinze radiali brembo della 999S/R diciamo che io per 50000 neurini ci avrei almeno messo la base delle radiali brembo racing.....non costano tantissimo per noi, figuriamoci per loro.....

la carena.....bh?, ? una D16...anche se forse ? rimasta sulle linee di quella del 2004/2005...quella di quest'anno mi pare meno tozza...o magari sbaglio, cmq nelle linee nulla di nuovo....anche se vedere specchietti e portatarga su una MotoGp....

Comment

• Font Size
              ...magnesio a fiumi...
              Svengo.

Comment

• Font Size
                E la "strana" 999 come era? Come era? Sbav sbav!
                E' qui che si gioca il futuro del Duca, no?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gabmamb

Comment

• Font Size
                    quoto

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Silver
                      Io l'ho gi? vista!!!!

L'altro giorno ero in marelli...non era proprio l'ultimissima versione, quella destinata al pubblico, ma era praticamente l'ultima versione usata per gli ultimi test, stavano affinando le ultime cose sulla centralina.....

mi auguro solo che per 50000 neuri cambino un paio di soluzioni...
                      .. si tipo lke centraline e i cruscotti elettronici che si rompono ad esempio...
                      Hop dato con la centralina e mi rode ancora (998 euro NDR)

Comment

• Font Size
                        C'? troppa aspettativa da questa moto....rischia di essere una grossa delusione per molti...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zappa
                          C'? troppa aspettativa da questa moto....rischia di essere una grossa delusione per molti...

ma non lo so, anche perche non ? per molti, ma per chi ha 50 mila euro da buttare!
                          dico buttare, un po per invidia e un po perche avere i soldi ed essere bravo in moto sono due qualita difficili da mettere insieme... se poi si parla di una moto che dovrebbe essere strapotentissima, sfruttarla in citta diventa difficile e usarla in pista un sacrilegio!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jokerrs200
                            ma non lo so, anche perche non ? per molti, ma per chi ha 50 mila euro da buttare!
                            dico buttare, un po per invidia e un po perche avere i soldi ed essere bravo in moto sono due qualita difficili da mettere insieme... se poi si parla di una moto che dovrebbe essere strapotentissima, sfruttarla in citta diventa difficile e usarla in pista un sacrilegio!!

si allora la metti in salotto

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Silver
                              credo proprio di si....anche perch? il primo lotto ? gi? tutto venduto per quella cifra.....magari non sar? 50000, masaranno 49.999
                              1 euro in menooooo apro il cuscino e la ordino

anch'io non vedo l'ora di vedere la prostituta del 999

Comment

• Font Size
                                Originally posted by fajan 999s

anch'io non vedo l'ora di vedere la prostituta del 999
                                trattieniti mio fido collega mancano pochi mesi all' eicma

Comment

X
                                Working...
                                X