ancora 10 giorni e la vedremo, io per? fremo di pi? per la sostituta della 999
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Desmo16 RR: E' ora...
Collapse
X
-
Originally posted by ruggeroancora 10 giorni e la vedremo, io per? fremo di pi? per la sostituta della 999
PRESTO PRESTO!!!
Comment
-
Originally posted by Jack SparrowSilver...PARLA!
Racconta,dicci,riassumi,CONFIDATI!
lo scarico.....sta male con la moto, ma d'altronde, non potevano di certo omologare lo scarico della MotoGp....
magnesio a profusione, pi? che sulla 999R mi pare.....
forcella ohlins e pinze radiali brembo della 999S/R diciamo che io per 50000 neurini ci avrei almeno messo la base delle radiali brembo racing.....non costano tantissimo per noi, figuriamoci per loro.....
la carena.....bh?, ? una D16...anche se forse ? rimasta sulle linee di quella del 2004/2005...quella di quest'anno mi pare meno tozza...o magari sbaglio, cmq nelle linee nulla di nuovo....anche se vedere specchietti e portatarga su una MotoGp....
Comment
-
Superbiker
- Oct 2003
- 9055
- 1025
- Maschio
- 20
- Genova
- night worker
- Ducati "sabbiata" e limata...
- Send PM
-
Originally posted by SilverIo l'ho gi? vista!!!!
L'altro giorno ero in marelli...non era proprio l'ultimissima versione, quella destinata al pubblico, ma era praticamente l'ultima versione usata per gli ultimi test, stavano affinando le ultime cose sulla centralina.....
mi auguro solo che per 50000 neuri cambino un paio di soluzioni...
Hop dato con la centralina e mi rode ancora (998 euro NDR)
Comment
-
Originally posted by ZappaC'? troppa aspettativa da questa moto....rischia di essere una grossa delusione per molti...
ma non lo so, anche perche non ? per molti, ma per chi ha 50 mila euro da buttare!
dico buttare, un po per invidia e un po perche avere i soldi ed essere bravo in moto sono due qualita difficili da mettere insieme... se poi si parla di una moto che dovrebbe essere strapotentissima, sfruttarla in citta diventa difficile e usarla in pista un sacrilegio!!
Comment
-
Banned
- Dec 2005
- 7310
- 37
- Maschio
- 0
- costiera dei cech (valtellina)
- kawatappi zx-6r 03 ..auto:golf mk1 cabrio !
- Send PM
Originally posted by jokerrs200ma non lo so, anche perche non ? per molti, ma per chi ha 50 mila euro da buttare!
dico buttare, un po per invidia e un po perche avere i soldi ed essere bravo in moto sono due qualita difficili da mettere insieme... se poi si parla di una moto che dovrebbe essere strapotentissima, sfruttarla in citta diventa difficile e usarla in pista un sacrilegio!!
si allora la metti in salotto
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by Silvercredo proprio di si....anche perch? il primo lotto ? gi? tutto venduto per quella cifra.....magari non sar? 50000, masaranno 49.999apro il cuscino e la ordino
Originally posted by ruggeroancora 10 giorni e la vedremo, io per? fremo di pi? per la sostituta della 999
Comment
X
Comment