Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2025 Yamaha Tracer 9 GT+

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

2025 Yamaha Tracer 9 GT+

• Font Size
    Motore meraviglioso e moto inteligentissima nonché ultra versatile!

Ma sinceramente tanto era bella la prima versione quanto è orribile questa nuova!

Peccato!

Comment

• Font Size
      Originally posted by eddyrocket View Post
      Motore meraviglioso e moto inteligentissima nonché ultra versatile!

Ma sinceramente tanto era bella la prima versione quanto è orribile questa nuova!

Peccato!
      Ora con i fari Matrix Led, nei quali si possono spegnere determinati fasci di luce per non abbagliare, se lo si rompe son volatili per diabetici.
      Comunque hanno messo finalmente un bel schermo anche sulla GT normale al posto di quei due strumenti messi così tanto per (e parlo da possessore di Tracer GT 9 2024)...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Karl88 View Post

Ora con i fari Matrix Led, nei quali si possono spegnere determinati fasci di luce per non abbagliare, se lo si rompe son volatili per diabetici.
        Comunque hanno messo finalmente un bel schermo anche sulla GT normale al posto di quei due strumenti messi così tanto per (e parlo da possessore di Tracer GT 9 2024)...
        Mi spiace, ma non riesco a digerire l'estetica nemmeno della tua! Per me la prima versione rimane la migliore! Le seguenti sembrano tutte dei "robottoni giapposotti".

Comment

• Font Size

Mi spiace, ma non riesco a digerire l'estetica nemmeno della tua! Per me la prima versione rimane la migliore! Le seguenti sembrano tutte dei "robottoni giapposotti".
          Ho avuto la prima serie e devo dire che è ancora piacente (in più aveva un bel display da 5" ben leggibile).

Comment

• Font Size

Non è proprio un frontale "mangalo dal giappane"
            [cit. Zoo di 105]

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karl88 View Post

Non è proprio un frontale "mangalo dal giappane"
              [cit. Zoo di 105]

Ah no scusa allora ricordavo male! Questa mi piace! Non quanto la prima serie, ma mi piace! Allora è solo l'ultima che fa pietà (sempre secondo il mio gusto eh)!!!!

Comment

• Font Size

Ah no scusa allora ricordavo male! Questa mi piace! Non quanto la prima serie, ma mi piace! Allora è solo l'ultima che fa pietà (sempre secondo il mio gusto eh)!!!!
                Ho solo cambiato il cupolino (quello originale non mi piace granché).

Comment

X
                Working...
                X