Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Carina questa interpretazione ma secondo me Aprilia dovrebbe fare una vera crossover col v4 1100, chiamatela Caponord o Futura, come preferite ma la penso così.....
nel gruppo Piaggio come Enduro GS Style sta arrivando la Stelvio, quindi una Caponord così farebbe concorrenza in casa, assurdo....
Serve una anti S 1000 XR,MTS Pikes Peak, cioè una moto con ruote da 17!!!........ io dico serve perchè sono io che la vorrei TANTO .......su base tuono 1100 touring diciamo...
Darei l'acconto anche OGGI senza vederla a sapere che me la fanno
Carina questa interpretazione ma secondo me Aprilia dovrebbe fare una vera crossover col v4 1100, chiamatela Caponord o Futura, come preferite ma la penso così.....
nel gruppo Piaggio come Enduro GS Style sta arrivando la Stelvio, quindi una Caponord così farebbe concorrenza in casa, assurdo....
Serve una anti S 1000 XR,MTS Pikes Peak, cioè una moto con ruote da 17!!!........ io dico serve perchè sono io che la vorrei TANTO .......su base tuono 1100 touring diciamo...
io mi spingerei ancora più sullo sportivo però e cioè con telaio e forcellone Tuono
Lo spero anch’io…magari con cilindrata da 1200cc,
170cv, 140/145nm di coppia, già full (come la Tuono) e comprese nel prezzo le borse laterali…unico optional le sospensioni semi attive…18990€ versione con sospensioni meccaniche, 20990€ con semiattive…
Lo spero anch’io…magari con cilindrata da 1200cc,
170cv, 140/145nm di coppia, già full (come la Tuono) e comprese nel prezzo le borse laterali…unico optional le sospensioni semi attive…18990€ versione con sospensioni meccaniche, 20990€ con semiattive…
azz anche il prezzo hai già fissato??
di cavalli ne bastano anche 160, son già tanti, meglio 10 cv in meno ma affidabili che 10 in più......
Boh io sono ANNi che aspetto, vorrei Cambiare la mia CN 1200 con qualcosa di più moderno ma voglio che sia Aprilia!!!! chissà se succederà mai.......
Comment