Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CFMoto 1250 MT?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

CFMoto 1250 MT?

CFMOTO recentemente ha lanciato molti nuovi modelli e sta riscuotendo grande successo sia con le entry-level sia con le cilindrate maggiori.
    Sportive, naked, crossover, tourer... sta davvero cavalcando l'onda
    Grande l’entusiasmo per la MT 450 sta ora pensando al lancio di quello che potrebbe essere il modello di punta della gammaMT la 1250MT

CFMoto 1250 MT arriverà sul mercato?

Circola qualche foto e c'è molta curiosità intorno a questa notizia, ormai è risaputo che la Frenchiu segue CF sin dal lancio dei primi modelli prima o poi si farà una cinesina

• Font Size
    la voce del 1200 è già da un pò che c'è.speriamo,la 800mt sembra molto valida,ci vuole qualcosa di cilindrata ancora piu alta

Comment

• Font Size
      Originally posted by mika89 View Post
      la voce del 1200 è già da un pò che c'è.speriamo,la 800mt sembra molto valida,ci vuole qualcosa di cilindrata ancora piu alta
      L' 800 è una media che sta prendendo sempre più mercato hanno fatto un gran lavoro.

Alzano l'asticella bravi

Comment

• Font Size
        Ragazzi CF Moto produce per BMW e KTM....... ho letto un articolo dove, dopo una visita alla loro fabbrica, parlavano di una qualità ottima e di processi produttivi altrettanto buoni!

Non mi stupirei facessero man bassa del mercato in diversi segmenti........

Comment

• Font Size
          È mi sa di sì e non hanno paura ​di esprimersi in tutti i segmenti dalle piccine per i ragazzini alle tourer

Pensiamo la CFMOTO 1250 TR-G .... praticamente come entrare in BMW e volere una RT...ma la trovi quasi uguale, con un motore sulla base del bicilindrico a V LC8 di KTM e a metà prezzo

Comment

X
          Working...
          X