Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GS 1200 / Adventure per giganti?!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ho avuto un GS std ed ora ho un MTS 1200...
    non posso che parlar bene di entrambe...
    naturalmente ci sono sostanziose differenze
    Il GS si guida in maniera commovente ma non ha lo stesso patos del MTS
    secondo me la moto va sempre acquistata di "pancia"...lascia stare i luoghi comuni di chi parla,magari, per sentito dire...
    X quanto riguarda l'altezza sono 1.73 e tenevo la sella nella posizione pi? alta...dunque x l'altezza non vedo problemi.

Comment

• Font Size
      io ho il nuovo gs adv oltre alla nuova s1000rr e ti posso dire che risulta pi? leggero della s1000rr e la sella non ? affatto alta! gli hanno cambiato la forma ed ? perfetta per tutte le altezze

Comment

• Font Size
        Ci sono reali vantaggi nell'uso della adv su strada... Oltre all'autonomia ?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ste___86 View Post
          Ci sono reali vantaggi nell'uso della adv su strada... Oltre all'autonomia ?
          No... non ci sono reali vantaggi, nel 1150 (tra std ed adv) cambiava l'interasse e l'altezza delle sospensioni... quindi anche la guida.

Nell'ultima versione (la lc) cambia effettivamente qualcosa di assetto ma chiunque l'abbia provata dice che, se non fai off, ? meglio la std.

Io comunque prenderei l'adv per una questione estetica, perch? non mi piace fermarmi dal benzinaio e perch? l'adv ? SEMPRE pi? rivendibile della std

Comment

• Font Size
            Rispetto all s1000rr?se dici rispetto a quella si! Io vado piu forte e piu in sicurezza con la adv che con l's1000rr

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Comment

• Font Size
              Originally posted by =france90= View Post
              Rispetto all s1000rr?se dici rispetto a quella si! Io vado piu forte e piu in sicurezza con la adv che con l's1000rr

No, dicevo gs normale vs gs adv

Comment

• Font Size
                Originally posted by mito22 View Post
                Ste.. dici che costa meno cambiare moto che donna? :1:
                Yes!

Comment

• Font Size
                  Tra std e adv ho scelto la std, semplicemente perch? la uso anche tutti i giorni nel traffico, e la std ? ottima, la adv mi avrebbe creato qualche problema in pi?. Le quote sono le stesse, a parte la sella pi? alta di 4 cm della adv.
                  La sella rimane regolabile anche con le aftermarket, tipo Touratech, ma singole e non le selle intere.
                  La rivendibilit? ? sempre terno al lotto, dipende da chi cerca e chi vende quanto si vanno incontro.
                  Se pensi di fare strada e non off, sceglila con i cerchi in lega e non a raggi, maneggevolezza sul misto migliore e meno rumore di fondo.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ste___86 View Post
                    Non offenderti ma da parte tua mi pare tu ce l'abbia pi? con i possessori che con la moto stessa.

Per esempio ancora non ho capito perch? sceglieresti un supertenere o v-Strom al suo posto. Prezzo a parte.
                    Ste purtroppo rispondo sempre da un telefonino, il che mi rende la risposta svogliata e poco incisiva dal punto di vista delle ragioni.
                    Con una tastiera sarei piu invogliato.

Certo ce l ho piu con i possssori che con la moto, perch? la moto ? una una moto buona, mi sta sulle palle il fatto che spesso e volentieri sento che viene scelta perch? ? "il Gs" e non perch? l acquirente ha valutato le moto e la concorrenza, anzi spesso non ? mai salito su nessuna altra moto, essendo e rimanenso dunque "ignorante" verao altri tipi di moto, quindi di comportamenti, di funzionalit?, di guida e di tutto il resto.

Certo non nwgo che ci possano benissimo essere dei cultori del marchio o del modello fedelissimi verao questa moto o questo marchio, ma assolutamente non ti devi azzardare a dire: "e l ho presa xke il gs ? il gs"

Scusa sulla base di cosa?

A volte mi sembra proprio che quasi appartenga ad una ristretta categoria sociale tipica del prpfessionista o dell imprenditore.
                    E guarda che sono pronto a scommettere che molti di loro ce l hanno in mano perche sta come a rimarcare la classe sociale di cui fai parte

E qui li vedi subito e ti assicuro che in giro ce ne sono tanri e ormai ci ho fatto l occhio lungo.
                    Il classico in camicia e maglioncino con il pantaloncino o il jeans alla moda con le lumberjack da barca senza il calzino

Ovviamente con il set di valige montato e rigorosamente vuote

Io lo comprerei un gs, ma mi fermerei ad un 2003-2004 ecco da li ? partita la rivoluzione gs
                    E mi ? davvero scaduto

Cio? ora voglio dire, ? sotto gli occhi di tutti della miriade di gs che c? in giro, sembra la regalino con i punti del supermercato.

E somo quasi tutte recentissime.
                    Ma cos ? prima il gs faceva cagare cos? tanto?

Vogliamo parlare sel prezzo?
                    20.000 euri

Dai per favore...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by andrap73 View Post
                      Ho avuto un GS std ed ora ho un MTS 1200...
                      non posso che parlar bene di entrambe...
                      naturalmente ci sono sostanziose differenze
                      Il GS si guida in maniera commovente ma non ha lo stesso patos del MTS
                      secondo me la moto va sempre acquistata di "pancia"...lascia stare i luoghi comuni di chi parla,magari, per sentito dire...
                      X quanto riguarda l'altezza sono 1.73 e tenevo la sella nella posizione pi? alta...dunque x l'altezza non vedo problemi.
                      io ho il nuovo gs adv oltre alla nuova s1000rr e ti posso dire che risulta pi? leggero della s1000rr e la sella non ? affatto alta! gli hanno cambiato la forma ed ? perfetta per tutte le altezze

Mai provato altro sinceramente??

Comment

• Font Size
                        Ascolta io di sta gente pronta solo a far polenica ne ho piene le.. Io ho preso il gs perche mi piace esteticamente e mi appaga alla guida! Stessa cosa per l's1000rr! Ma ovviamente non mi piacciono solo queste! Non sono uno fossilizzato sul marchio! Ora ? cosi poi vedremo! Di certo non guardo dati o studio le quote ciclistice ecc visto che per quello che ne devo fare io ossia della pura passione senza cercare tempi o fare il comparativista di giornale va bene cosi! Quindi evitiamo!

Comment

• Font Size
                          Tutti esperti e in cerca del millesimo di secondo da migliorare qui oh! Vi passa mai per la testa che la gente magari vuole sapere le semplici sensazioni o cose normali da utilizzatore medio?

Comment

• Font Size
                            Tutti esperti e in cerca del millesimo di secondo da migliorare qui oh! Vi passa mai per la testa che la gente magari vuole sapere le semplici sensazioni o cose normali da utilizzatore medio?

Leggi bene ? proprio quello di cui ho parlato.

E che secondo me molti giessisti non sanno.
                            ? proprio quello di cui parlo.

Comment

• Font Size
                              E poi qui nessuno parla di pista, tempi sul giro o millesimi da limare!
                              Dove ne ho parlato?

Si parla di moto da turismo.

Comment

• Font Size
                                Lo richiedo: Epo, secondo te perch? le altre moto della categoria sono meglio del GS? Guida, finiture, ecc.

Comment

X
                                Working...
                                X